Avrei voluto scrivere questo post ieri sera e programmarlo per questa mattina e invece poi mi sono fatta prendere dalla pigrizia e mi sono fatta distrarre da altro - ecco perché quindi arriva dopo pranzo.
E niente, non ci sono novità se non che ieri ho portato la macchina a fare un giro in fondo alla strada giusto per far fare un giro alle ruote e tenere le sospensioni in movimento e mi è sembrato così strano - e se continua così ci vorrà una vita prima che io mi abitui a guidare una macchina con il cambio automatico, il servosterzo morbidissimo e mi sembra di non sapere più fare a guidare dopo che ho guidato una macchina completamente diversa per dodici anni.
Vabbè, passiamo ai nostri amati libri.
WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.
What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
Ho finito Top Secret di Sarina Bowen e Elle Kennedy, un M/M che credo prenderò cartaceo quando la situazione sarà tornata alla normalità perché mi è piaciuto parecchio con la giusta combinazione di divertente, sexy e serio. Recensione QUI.
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
Sono al 68% di Sparrow di Mary Cecilia Jackson ed è per libri come questi che quasi mi pento di essere troppo camera shy e povera di connessione per avere un canale YouTube perché questo libro richiederebbe una recensione parlata e non sono certa di riuscire ad evidenziarne tutti gli aspetti che vorrei mettere in risalto con una recensione scritta - ma farò del mio meglio. Non sono sicura di riuscire a finirlo oggi, ma comunque venerdì sono quasi certa di riuscire a portarvi la recensione qui sul blog.
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
È ora di darci veramente sotto con i titoli di Kindle Unlimited prima che mi scada il periodo gratuito, quindi prossimamente vedrete parecchi libri in italiano - ma anche qualcuno in inglese. Motivo per il quale il mio calendario nell'immediato futuro prevede Matrimonio di convenienza di Felicia Kingsley e L'infinito tra me e te di Mariana Zapata.
---
E anche per oggi ho fatto il mio dovere nel tenervi aggiornati sulle mie letture - le vostre invece come stanno andando? A rilento oppure spedite? Avete libri per cui sentite che le parole scritte non sono sufficienti nel sviscerarli a dovere?
Scrivetemelo nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post e alla prima occasione utile passerò a ricambiare la visita - nel frattempo a me non sembra possibile che domenica sia il mio compleanno.
Hai ragione, per alcuni libri le parole non bastano ♥
RispondiEliminaTra le tue letture mi incuriosisce sempre la Kingsley sai? Alla fine ci rinuncio ogni volta perché non è proprio il mio genere, ma ne parlare bene da tutti e boh, un po' vorrei leggerlo :P
Anche a me ha sempre incuriosita, ma il chick-lit non rientra quasi mai nelle mie corde se non in rare occasioni - però visto che ci sono due suoi titoli su Kindle Unlimited ho pensato di buttarmi!
EliminaIl libro della Zapata è l'unico di quelli editi ita che mi manca però anche quando lo vidi in eng la trama non mi ha mai entusiasmato anche se non escludo che prima o poi potrei leggerlo...
RispondiEliminaDella Zapata ho letto solo From Lukov With Love - e mi è piaciuto un sacco. Questo è l'unico tra gli altri suoi che mi ispira di più, poi vedrò!
EliminaEventualmente, visto che tu gli altri li hai letti, se hai qualche titolo in particolare da consigliare dimmi pure!
Anch'io dovrei far fare una passeggiata alla mia auto... ha pure le ruote sgonfie a forza di non usarla >.< Sparrow mi incuriosisce ancora di più ora, voglio leggere la recensione, in caso taggami su FB altrimenti me la perdo <3
RispondiEliminaEh, anche la macchina ha bisogno di tenersi in allenamento. ç_ç
EliminaLa recensione è andata online proprio due minuti dopo il tuo commento! xD