lunedì 6 aprile 2020

What's on my bedside table? #67 | "Sparrow" di Mary Cecilia Jackson

Caspita, questa rubrica manca sul blog da metà ottobre - questo perché il lunedì era diventato ufficiosamente uno dei giorni in cui sono solita pubblicare recensioni, ma siccome non ne ho nessuna pronta per voi ecco che ho rispolverato un vecchio classico.  
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"Sparrow" di Mary Cecilia Jackson
Un YA dai temi alquanto seri uscito a metà marzo negli USA e ancora inedito in Italia.


SONO A... 
Pagina al 15%. Ieri avrei voluto leggere di più, ma sono stata colta da un mal di testa allucinante - tanto che qualsiasi fonte di luce mi dava un fastidio enorme, quindi leggere dal tablet sarebbe stato impensabile. Sono ancora agli inizi e ammetto che, visto quello che si sta raccontando adesso, non sono sicura che i salti temporali siano una grande idea ma ammetto anche che tengono alta la tensione e che forse, se solo avessimo conosciuto meglio Sparrow prima, il loro scopo servirebbe ad evidenziare le differenze nella sua personalità e nei suoi approcci con gli altri e la vita quotidiana. Ma aspetterò paziente - e per il momento gli accenni a sua madre mi ricordano molto quelli letti in un libro della McGarry.


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... mi ha attirata sin dall'inizio per la trama e per i temi che tratta e fortunatamente NetGalley e la Tor Teen mi hanno concesso di leggerlo in cambio della mia opinione.

2 commenti:

  1. Ciao Alice! … è un po' che non leggo uno Young Adult, e non conosco quello di cui parli oggi… attenderò la recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi sono quasi arrivata a metà quindi spero di riuscire a pubblicarla venerdì! :)

      Elimina