mercoledì 22 aprile 2020

WWW.. Wednesday! #189

Oggi è il compleanno di una mia amica e anche lei - come ho fatto io - lo festeggerà in quarantena aspettando il giorno in cui finalmente potremo vederci tutte insieme e festeggiare tutte le ricorrenze e le occasioni perse. 
 
In attesa che arrivi il giorno - ma non è questo il giorno (cit.) - dedichiamoci alle letture passate, presenti e future della settimana.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

 
Ho concluso L'infinito tra me e te di Mariana Zapata, ma devo dire che mi era piaciuto di più From Lukov with Love. Non che questo romanzo sia malvagio - anzi, mi è comunque piaciuto - ma dopo un po' tutti i riferimenti al fisico di Aiden e alla sua prestanza avevano iniziato a stancarmi. Recensione QUI
Ieri pomeriggio invece ho concluso Punizione divina di Paola Chiozza. Devo ammettere che ho riso parecchio in diversi punti, ma devo anche ammettere che mi aspettavo qualcosa di più. La recensione è già scritta e arriverà venerdì. 



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)

 
Avendo concluso l'ultimo libro letto solamente ieri, comincio oggi Stronze si nasce di Felicia Kingsley - motivo per il quale non vi so/posso dire niente a riguardo. 
 
 
 
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
 
 
Come era successo con la Kingsley, ho intenzione di riprovarci una seconda volta con la Chiozza e quindi leggerò Conflitto di interessi. Continuando sulla scia del genere romance che però spero mi dia più soddisfazioni visto che so quanto questo libro sia amato, leggerò Him di Sarina Bowen e Elle Kennedy - in inglese, anche se so che è stato tradotto in italiano con il titolo Io+Te perché su Kindle Unlimited è disponibile in lingua.

---

Dopo i miei sproloqui aggiornamenti ora tocca a voi: raccontatemi la vostra settimana di letture, ditemi se avete letto solo un libro oppure più di uno o se magari avete messo tutto in pausa per dedicarvi ad altro. Scrivetemelo nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post e passerò a ricambiare la visita appena possibile!

10 commenti:

  1. ciao, non ho letto nessuno di questi libri anche se conosco la maggior parte dei titoli...e poi le cover sono tutte bellissime.
    Ecco il mio recap
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò che invece a me queste cover non fanno impazzire - che sia perché io e il romance non andiamo particolarmente d'accordo e quindi sono prevenuta? xD

      Elimina
  2. Non ho letto nessuno di questi libri, anche se - come sai - la Zapata mi tenta... sia pure con un altro libro XD
    Questa settimana ho ripreso anche io questa rubrica, e posso solo sperare di riuscire a riprendere un ritmo di lettura che mi permetta di aggiornarla anche la prossima :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cedi al Lato Oscuro, cedi a From Lukov with Love! xD
      Dai dai, ho fiducia che anche la settimana prossima pubblicherai un WWW! :)

      Elimina
  3. Punizione divina non lo avevo mai sentito nominare :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, è perché me l'hanno segnalato tempo fa, altrimenti anche io non l'avrei mai sentito nominare o scoperto di mia spontanea volontà! xD

      Elimina
  4. secondo me Lukov è imbattibile! Io ho letto altri due libri della Zapata e per ora il mio preferito rimane Lukov ❤

    RispondiElimina
  5. Ma io vedo HIM *^*
    Cioè, hai presente l'amore che provo che Wes e Jamie?
    Aaawww ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, lo so! Infatti ogni volta che vedo questo libro o ne sento parlare mi vieni in mente tu! xD

      Elimina