mercoledì 16 gennaio 2019

WWW.. Wednesday! #128

Ben ritrovati su questi schermi in occasione di un nuovo WWW Wednesday. 

Anche questa settimana i cambiamenti non sono eccessivi - mi sono sempre considerata veloce nel leggere, ma mai così tanto paragonata a mia madre oppure ad alcune lettrici che vedo nella blogosfera. 
E quindi sì, andiamo avanti al ritmo di un libro alla volta - almeno per adesso. 
E oltrettutto ieri ho avuto sì e no un quarto d'ora per leggere.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

 
Ho finito We Told Six Lies di Victoria Scott, che sarà pubblicato il mese prossimo negli USA. Si tratta di un mystery YA molto godibile, che però parte più lentamente rispetto ad altri libri appartenenti allo stesso genere che ho letto - già, perché nella recensione avevo citato One of Us Is Lying e Sadie (che però appartiene proprio ad un'altra galassia) e mi sono dimenticata di citare The Darkest Corners di Kara Thomas. Recensione QUI.



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)

 
Sto leggendo In Another Life di C.C. Hunter e chi l'ha etichettato come mystery non credo ci abbia preso - questo perché finora, al 38%, ancora non ne ha l'aspetto. Certo, ci si domanda se Chloe Holden possa davvero essere quella Emily Fuller rapita quando aveva meno di tre anni e la storia insegna che la cosa dovrebbe essere alquanto prevedibile, ma finora atti minatori o cose al cardiopalma promesse dalla trama non ce ne sono state - però mi sta intrigando molto lo stesso. E sono una brutta persona se dico che le sto aspettando in maniera fremente? Comunque è stato proprio un aspetto di questo libro che mi ha fatto tornare in mente The Darkest Corners di Kara Thomas - ecco, forse è stato proprio quello il primo mystery YA che ho letto. COMUNQUE. Dal momento che alla Wednesday Books mi hanno accettata come partecipante al blogtour, ditemi un po': volete la recensione italiana subito appena l'avrò finito oppure volete aspettare il 21 marzo per il post che conterrà anche quella inglese come avevo fatto con I Do Not Trust You? A voi la scelta. 
 
 
 
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
 

Ho sempre in programma l'eARC di A People's History of Heaven di Mathangi Subramanian.
E poi, per la mia personale sfida leggiamo un romance al mese e/o smaltiamo un po' di roba vecchia e/o cerchiamo di concludere qualche serie, leggerò Scommessa d'amore di Katie McGarry.

---

E anche per questo mercoledì siamo giunti alla fine del WWW. 
Fatemi sapere cosa volete che faccia con la recensione del libro che sto leggendo e nel frattempo io spero di riuscire a portarvi un nuovo appuntamento del Singing the Book nei prossimi giorni - magari venerdì.
Ovviamente fatemi anche sapere come procedono le vostre letture con un commento oppure con il link al vostro blog e io passerò a ricambiare la visita. 
Cheers! :)

20 commenti:

  1. Non conosco gli altri, l'unico è quello della Dea ma che non mi aveva entusiasmato dalla trama ... leggerò la tua recensione poi ;)

    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che nemmeno le mie aspettative sono altissime perché so che più o meno le dinamiche scritte dalla McGarry tendono a ripetersi, ma il trope delle scommesse/sfide mi è sempre piaciuto.
      Passo subito da te! :)

      Elimina
  2. Ciao! Io sto leggendo L'abbandonatrice, ho terminato Epiche, amiche e innamorate, prossimamente leggerò Un matrimonio americano 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi devo assolutamente informare perché non li conosco, ma i titoli mi incuriosiscono - specialmente l'ultimo. :)

      Elimina
  3. Io sono curiosa e la recensione del libro della Hunter la vorrei leggere subito! :) E tornerò presto a leggere la recensione di We told six lies perché purtroppo al momento sono di fretta, ma tornerò perché quel libro mi ispira parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo, segno un voto per la recensione subito! xD
      Ti aspetto! :)

      Elimina
  4. Per la tua personale sfida romance a febbraio hai il nuovo di Bianca da leggere con la sottoscritta, segnalo!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ma lo so!
      Entrambe copriamo un obiettivo - tu l'acquisto del mese e io il romance del mese. E poi è di Bianca che stiamo parlando, potrebbe andare meglio di così?

      Elimina
  5. Mi ispira la cover di Scommessa d'amore anche se forse troppo adolescenziale. Ecco il mio recap
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, lo so, ma io con gli YA ancora ci vado a nozze - si può dire che il 90% delle mie letture rientri in quel target. xD
      Passo immediatamente! :)

      Elimina
  6. La copertina di We Told Six Lies comunque è troppo bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sooooo! *sospira*
      Adoro quella combinazione di colori. >.<

      Elimina
  7. intanto complimenti perché leggi in lingua.. io fatico ma non demordo! e complimenti anche per lo smaltimento! ci sto provando anche io ma è dura per uno che leggo ne entrano in casa tre!XD ti lascio il mio se ti va di spulciare♥ www...wednesday

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, non ti arrendere - più si insiste e più diventa facile e scorrevole!
      Comunque lo so, ogni mio ten books project è stato un fallimento proprio per quel motivo! >.<
      Passo subito! :)

      Elimina
  8. In another life, sembra molto interessante, quindi aspetto la recensione per vedere se metterlo in wl o no :D
    Io sto leggendo Americanah, e lo sto adorando *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, allora visto il secondo voto la recensione italiana arriverà subito! >.<
      Oh bene, è sempre bello quando le letture che stiamo facendo ci appassionano! *-*

      Elimina
  9. Come sempre da te trovo copertine stupende peccato che non legga in lingua uff...
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari arriveranno in italiano - chissà che la Mondadori non continui sul filone mystery YA dopo aver tradotto Uno di noi sta mentendo. :)
      Passo subito!

      Elimina
  10. Non parliamo di "smaltimento libri accumulati" che qui da queste parti ci sono i grandi lavori in corso :) In pratica per recuperare alcuni volumi devo prendere il bobcat e spalare le pile che li sommergono! Sembra che esagero vero?
    Riguardo le letture, sai che amo le copertine dei libri che scegli, per cui mi incuriosisco e poi mi vado a leggere anche le rcensioni :P
    Ci sono anche io a Febbraio per Bianca Marconero *v*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, tranquilla, ci credo senza problemi - e te lo dico mentre guardo da sotto in su la pila immensa di scatoloni piena di libri contro la parete che minaccia di crollarmi addosso. xD
      Yay, lettura collettiva! *-*

      Elimina