Lo so, questo non è affatto il libro con cui vi sareste aspettati di vedermi cominciare una nuova settimana - avrei dovuto leggere il libro della McGarry, ma i miei piani dello scorso WWW Wednesday sono andati in fumo.
Beh, in breve è andata così: stavo facendo un giro su NetGalley, sono andata a vedere gli ultimi titoli che avevano aggiunto, ho letto un po' di trame, mi sono fermata su questo e mi sono detta "ehi, questo libro sembra interessante!"
Scema io che non ho guardato la data di pubblicazione e quando mi hanno accettato la richiesta e sono andata a scaricare l'eARC... beh, insomma... la data di archiviazione è questa domenica? Ops?
Scema io che non ho guardato la data di pubblicazione e quando mi hanno accettato la richiesta e sono andata a scaricare l'eARC... beh, insomma... la data di archiviazione è questa domenica? Ops?
E niente, quindi oggi comincio questo M/M che sembra comunque davvero carino!
Chi ben comincia... è una rubrica ideata da Alessia del blog Il profumo dei libri. Ad ogni appuntamento viene presentato l'incipit di un libro - già letto, in lettura o da leggere - in modo da aiutarci a capire se il libro merita la nostra attenzione.
1.Prendete un libro qualsiasi contenuto nella vostra libreria
2. Copiate le prime righe del libro (possono essere 10, 15, 20 righe)
3. Scrivete titolo e autore per chi fosse interessato
4.Aspettate i commenti
Tutto è cominciato quando ho dato un pugno in faccia a quel tipo, ma ho capito che quello era più di un normalissimo martedì solo quando mio fratello gemello Morgan è tornato a casa da scuola con l'aspetto di uno investito da un camion.
Non letteralmente. Morgan assomigliava al tizio sulla cover di un romanzo sentimentale - non Fabio, ma le imitazioni di Twilight, dove sono tutti angustiati invece che muscolosi. I capelli di Morgan erano sempre scompigliati, ad eccezione di quando se li pettinava all'indietro per seguire il codice di abbigliamento scolastico. Anche se la nostra scuola ha un codice di abbigliamento almeno non fa differenze di genere, quindi ognuno può indossare qualunque cosa voglia basta che la gonna arrivi sotto il ginocchio e i capelli non coprano il viso.
I capelli di Morgan non coprono mai la sua faccia, questo è quello che sto dicendo.
Speravo che la voce non fosse già arrivata a scuola, ma che stupida speranza era la mia. Morgan era pallidissimo. Mi sono tirato su in piedi. "Morgan-"
Ciao! Ti ho nominato per un premio, spero che ti faccia piacere :-)
RispondiEliminahttps://lanostrapassionenonmuore.blogspot.com/2019/01/sunshine-blogger-award-award-courtesy.html
EliminaGrazie mille Silvia, vengo subito a dare un'occhiata! :)
EliminaUffa, devo smetterla di legger questi tuoi post... soprattutto considerando che non sono ancora tradotti certi libri.... XD
RispondiEliminaAhahaha, dai che così ti tuffi nella lettura in lingua! xD
EliminaChe bello poter leggere in lingua!! Spero di cominciare, e riuscirci soprattutto!!:D
RispondiEliminaSono sicura che ce la puoi fare, Nik! :)
Elimina