lunedì 14 gennaio 2019

What's on my bedside table? #57 | "In Another Life" di C.C. Hunter

Buon lunedì, cari lettori - vi auguro un buon inizio settimana! 

Sapete da quanto manca questa rubrica sul blog? Dalla fine di ottobre. 
A quanto pare, per il modo in cui si erano incastrate le mie letture, non c'era più stata occasione di ripresentarla. 

Ma oggi invece siamo qui e vi dico a che punto sono con il libro che ho iniziato ieri sera. 
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"In Another Life" di C.C. Hunter
Si tratta di un mystery YA ancora inedito, che verrà pubblicato a fine marzo negli USA.


SONO A... 
Pagina al 18%. Ma per fortuna che lo sto leggendo in digitale, così almeno mi è impossibile andare a sbirciare il finale. Mi sta prendendo molto - la protagonista Chloe si sta ancora ambientando nella nuova cittadina e nella nuova scuola e soprattutto alla sua nuova situazione famigliare, ma Cash sospetta che la sua sia soltanto una messinscena per truffare i suoi genitori affidatari e sta cercando di avvicinarsi a lei per scoprire se Chloe stia dicendo la verità o meno su chi afferma di essere. Ammetto che finora Cash mi ha fatto venire soltanto voglia di prenderlo a sberle perché si sta comportando da vero e proprio stalker, quindi ti supplico Chloe - non cadere ai piedi del fascino tenebroso. 


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... mi è stato proposto direttamente da una delle PR della Wednesday Books.

4 commenti:

  1. Uhhh interessante il tuo commento! E... anche io sbircio le ultime pagine coi cartacei, coi digitali mi passa la voglia :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con i cartacei ci sono volte in cui proprio non riesco a resistere, con i digitali invece troppo sbattimento per tornare dopo al punto preciso - non è mica come lasciare un dito tra le pagine per tenere il segno! u.u

      Elimina
  2. Anche io avevo il vizio di sbirciare i finali, poi leggendo il sequel di Delirium mi è passata. Spoiler immenso all'ultimo rigo 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ero spoilerata l'ultima riga dell'ultimo libro della trilogia di Wayward Pines - ho rimandato la lettura del libro per tre anni nel tentativo di dimenticare! xD
      E nonostante questo, comunque non ho imparato niente. >.<

      Elimina