Buongiorno a tutti voi e buon WWW Wednesday!
Qui fa un freddo cane e ieri sera pioveva, l'aria odora di neve e sebbene giù in regione sia venuta giù una bella spolverata di bianco... io sto bene anche senza.
E sì, intanto andiamo sempre avanti al ritmo di un libro alla volta.
Qui fa un freddo cane e ieri sera pioveva, l'aria odora di neve e sebbene giù in regione sia venuta giù una bella spolverata di bianco... io sto bene anche senza.
E sì, intanto andiamo sempre avanti al ritmo di un libro alla volta.
WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.
What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
Ho finito di leggere In Another Life di C.C. Hunter, inedito che verrà pubblicato negli USA a fine marzo. Si tratta di un mystery YA che inizialmente mi lasciava alquanto scettica sulla parte mystery perché per tutta la prima metà non si vede, ma che è stato comunque godibile e interessante. Lo rivedrete ancora qui sul blog per la recensione in inglese che farà parte del blogtour, ma intanto potete leggere quella in italiano QUI.
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
Sono al 36% di A People's History of Heaven di Mathangi Subramanian, altro inedito che uscirà a marzo e che mi è stato proposto dalla Algonquin. Lo stile di narrazione mi ricorda molto Le vergini suicide con la prima persona plurale e sì, ci sono momenti un po' confusi e ancora non so dove andrà a parare, ma per ora non mi sembra così terribile come quella recensione su Goodreads - che ho visto, ma non ho letto - da una stellina sembra affermare. Vedremo.
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
C'è sempre in programma Scommessa d'amore di Katie McGarry per la mia personale sfida leggiamo un romance al mese e/o smaltiamo un po' di roba vecchia e/o cerchiamo di concludere qualche serie.
Poi non lo so, dipende da quanto tempo ci metterò a leggere il libro della McGarry - non so se farò in tempo a leggere qualcosa di breve oppure se il nuovo libro di Bianca Marconero sarà già tra le mie avide mani.
---
Un WWW un po' monotono, vero? È che in questo gennaio mi sembra di essere più lenta del solito - forse lo sono stata anche l'anno scorso. E poi invece c'è mia madre che si legge un libro di più di trecento pagine in due giorni - e questo facendo mille altre cose.
Ma bando alle ciance: la vostra settimana di letture com'è stata? Scrivetemi tutto nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post e io passerò a ricambiare la visita!
Cheers! :)
Anche io mi sento lenta ultimamente...
RispondiEliminaE controllo in modo quasi ossessivo (togliamo il quasi va') le email in attesa di quella stupenda comunicazione di Amazon che dice che il mio ordine di "Un maledetto lieto fine" è stato spedito u.u
L'email di questa mattina è stata un fiasco - speriamo nella prossima come è successo per Iron Gold! >.<
EliminaCiao! Io sto leggendo l'adorabile Sperando che il mondo mi chiami, ho terminato L'abbandonatrice e prossimamente, con la tesi di mezzo, non so. Mi lascerò ispirare!
RispondiEliminaL'ispirazione è sempre una buona scelta!
EliminaCome al solito i libri che leggi tu non li conosco, ma finisce sempre che mi fai scoprire qualcosa di interessante! :)
Vado subito a leggere la recensione di "In another life" perchè mi interessa parecchio e sono anche curiosa di leggere la tua opinione sulla tua attuale lettura. La prima persona plurale è una scelta abbastanza insolita! :)
RispondiEliminaInfatti proprio non me l'aspettavo quando ho iniziato a leggere!
EliminaMa pure io mi sento lentissima a leggere! Questo mese poi è volato più degli altri.
RispondiEliminaInfatti se penso che siamo quasi a fine mese e finora ho letto solo tre libri, mi chiedo dove sia finito tutto il resto del tempo - e dire che non sono nemmeno sommersa di serie televisive come al solito, anzi.
EliminaNon conosco nessuno dei libri menzionati, anche se conosco la McGarry come autrice. Alcuni però, come In another life, mi ispirano molto e penso finiranno diretti in TBR.
RispondiEliminaNon vedo l'ora di leggere anche io il libro della Marconero *-*
Mon
Ti lascio il link nostro WWW...Wednesday, se ti va di passare :)
https://ikigai.altervista.org/2019/wwwwednesday-1903/
La Marconero la si aspetta come neanche il Natale! xD
EliminaPasso immediatamente! :)
anche io sono molto lenta in questo periodo sarà l'inverno che porta letargo? XD ti lascio il mio www...wednesday se ti va di curiosare :)
RispondiEliminaAhahahaha, può anche essere! xD
EliminaPasso subito da te! :)
L’unica cosa più lenta della mia lettura attuale è questo gennaio. Mi sembra gennaio da due mesi.
RispondiEliminaDa un certo punto di vista anche a me - se da una parte mi dico "oddio, è quasi finito gennaio e io ho letto solo tre libri", dall'altra mi dico "oddio, il tempo passa così lentamente che ho letto solo tre libri". Boh, sono un po' confusa. >.<
EliminaMisà che è proprio il mese di gennaio a rendere tutto più lento ahahah Anche a me sembra di aver letto pochissimo...
RispondiEliminaSe ti fa piacere questo è il mio WWW…
Mi sa che anche l'anno scorso avevo fatto una fatica immane durante questi 31 giorni. >.<
EliminaPasso subito! :)
Io lo scorso anno durante il mese di Gennaio sono stata una lettrice diligente. Quest'anno sto facendo passare un po' di giorni tra la fine di un libro e l'inizio del successivo, forse per elaborare meglio quello che ho letto. Qualcuno ha detto freddo e neve? <w< no grazie, io mi sto congelando in questi giorni!
RispondiEliminaChe bello quando leggo le parole nuovo libro Bianca Marconero nella stessa frase *-* anche io l'aspetto con trepidazione!
Esatto, che la neve stia pure alla larga - sono pronta per temperature un po' più miti. Sempre che poi non esagerino nell'altro senso perché altrimenti mi lamento del caldo. xD
EliminaOrmai manca davvero poco per il libro di Bianca! *-*