martedì 15 gennaio 2019

Teaser Tuesday #24 | "In Another Life" di C.C. Hunter

Oggi non ho avuto tempo per andare molto avanti perché ho dovuto accompagnare mia madre a fare alcune commissioni e sono riuscita a leggere un pochino mentre eravamo in attesa dal medico - e dal 18% di ieri mattina sono arrivata 38%. 

Ricordo sempre la mia è un'eARC non ancora revisionata - e si vede, questa volta - e che il teaser è tradotto dalla sottoscritta.  

Teaser Tuesday è una rubrica del martedì ideata dal blog Should be Reading con lo scopo di condividere con voi lettori uno spezzone di un libro che abbiamo attualmente in lettura.

1. Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso
2. Condividi un breve estratto da quella pagina
3. Attenzione a non fare spoiler!
4. Riporta anche il titolo e l'autore del libro così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


Vide il numero di Chloe sullo schermo. "Ciao."
"Scusa se è tardi. È stata una serata pazzesca."
"Tua mamma non ha scoperto che hai saltato la scuola, vero?"
"No. E la tua?"
"No."
Diventò silenziosa, ma poi riprese all'improvviso. "Senti, sono certa che mia mamma e mio papà non mi hanno rapita, ma... penso che qualcuno l'abbia fatto. E hai ragione. Voglio delle risposte."
"Bene." Pausa. "È successo qualcosa che ti ha fatto cambiare idea?"

(C.C. Hunter - In Another Life)

Nessun commento:

Posta un commento