Eccomi tornata alla ribalta con un nuovo appuntamento del WWW Wednesday - e lo faccio pure nell'ultimo giorno di un febbraio passato così velocemente che, se mi guardo indietro, ieri mi sembra gennaio.
Sono state settimane impegnative, tra impegni burocratici che non sono ancora terminati e un'amica che è stata operata e a cui ho fatto spesso visita e montagne di telefilm - vedrete che roba vi aspetta domani nel recap.
E nel frattempo il computer è ancora dal tecnico e io sono sempre in prestito da quello dei miei genitori.
Ma bando alle ciance e veniamo al sodo.
WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.
What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
Ho terminato per primo Autoboyography di Christina Lauren, un M/M che mi ha fatta sorridere e soffrire come se fossi tornata in quel preciso istante all'epoca del mio unico colpo di fulmine. Tanner e Sebastian sono stati dolcissimi, in un libro che però sviscera il tema dell'amore e dell'omofobia all'interno della religione mormone. Recensione QUI.
Ho poi letto Il sole d'agosto sopra la Rambla di Damiano Dario Ghiglino, anche questo a tema M/M - ambientato in Spagna e con protagonisti cinque ragazzi con la paura e l'incertezza del futuro, i rimpianti per gli amori passati e i turbamenti del presente. Recensione QUI.
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
In maniera assai rapida, in due giorni ne ho letto più di metà. Probabilmente l'avrei anche finito se poi ieri nel pomeriggio non fossi andata a tenere compagnia alla mia amica per parecchie ore, quindi data la velocità con cui si fa leggere conto di finirlo nel giro di pochissimo. Sto parlando di Le cose che credevamo di sapere di Mahsuda Snaith e sinceramente non so ancora come classificarlo - mi sta piacendo, ma è particolare e ci sono ancora molte cose da scoprire.
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
Dal momento che all'inizio della prossima settimana dovrò andare a casa della mia amica per tre giorni per aiutarla a riprendersi dopo l'operazione, mi dedicherò a letture abbastanza brevi - sia perché non avrò molto tempo per leggere e sia perché è ora di pubblicare il nuovo appuntamento della mia rubrica BRT: Breve Riassunto della Trama. Quindi ben vengano Gli animali fantastici: dove trovarli di J.K. Rowling (l'unico dei tre libriccini che possiedo nella nuova edizione) e Niente donne perfette, per favore: Lettere di profonda superficialità di Jane Austen.
---
Eccoci alla fine!
Come già anticipato sopra, domani andrà online il recap mensile - potrò anche non scrivere dal mio computer, ma ho comunque tenuto nota di tutto. Nel frattempo scrivetemi nei commenti com'è andata la vostra settimana di letture oppure lasciatemi il link del vostro post e appena mi sarà possibile ricambierò la visita!
Cheers! :)