lunedì 1 gennaio 2018

What's on my bedside table? #37 | "Tell Me Three Things" di Julie Buxbaum

Buon anno! 

Vi faccio gli auguri in ritardo e posto a tarda sera perché potete immaginare come sia stata la giornata - mi sono svegliata tardi, me la sono presa comoda e poi ho cenato fuori casa. 

Ma quale modo migliore di iniziare un nuovo anno se non con un libro? 
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"Tell Me Three Things" di Julie Buxbaum
Uno YA - già tradotto dalla DeAgostini con il titolo Dimmi tre segreti - che mi sta facendo venire gli occhi a cuoricino da quanto mi sta piacendo.


SONO A... 
Pagina 181. Sono qui che mi sto trattenendo a stento e con tanta fatica dall'andare a leggere la fine e non riesco proprio a metterlo giù perché voglio sapere chi è questo sconosciuto con cui Jessie sta messaggiando.


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... le premesse di questo romanzo mi hanno intrigata fin da subito - anche se è alquanto improbabile che io reagisca come ha fatto Jessie nell'eventualità che uno sconosciuto mi scriva una email dal nulla.

2 commenti:

  1. Sull'improbabilità mi trovi d'accordo, ma resta comunque dolcissimo *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che io oscillerei tra l'esserne terrorizzata e il cestinarla come una cavolata immediatamente. xD
      Se però avessi la sicurezza che andrà a finire come per Jessie...

      Elimina