mercoledì 17 gennaio 2018

WWW.. Wednesday! #83

Giorno di WWW, giorno di scoprire cosa ho letto e cosa sto leggendo e cosa leggerò! 
Sto andando più a rilento rispetto alle ultime due settimane perché sto approfittando delle tante sere vuote in cui in televisione non c'è niente per darmi al recupero di film e telefilm - il che rientra tra i miei propositi dell'anno nuovo. 
E direi che per il momento non c'è male.  

Ma passiamo ai libri, che dite?



WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


In questa settimana ho finito solo One of Us is Lying di Karen M. McManus - che verrà pubblicato prossimamente in Italia, si vocifera a marzo. Mi è piaciuto molto perché oltre allo scoprire chi ha ucciso Simon, tutto quello che fa da contorno come il contesto sociale è ciò che mi ha colpita di più. Recensione QUI



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Si può dire che me la sto prendendo comoda con The Lonely Life of Biddy Weir di Lesley Allen perché lunedì ero a pagina 20, ieri sono arrivata poco al di sotto del centinaio. Si tratta di una lettura che sapevo mi avrebbe colpita, ma non immaginavo così tanto. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Come ho deciso la settimana scorsa, il prossimo in coda sarà I Was Here di Gayle Forman - già tradotto in italiano con il titolo Laggiù mi hanno detto che c'è il sole.
Sarà poi la volta di L'ospite inatteso di Patricia Gibney, che ho ricevuto in maniera del tutto inaspettata dalla Newton Compton tramite il Club dei Lettori. 

---

WWW più scarso degli ultimi ai quali vi ho abituato, me ne rendo conto, ma direi che sono tornata ai miei soliti ritmi standard - quindi niente di sorprendente. 
Com'è stata invece la vostra settimana di lettura? Scrivetemelo nei commenti oppure lasciatemi il link al vostro post e passerò a trovarvi il prima possibile! 
Cheers! :)

20 commenti:

  1. Ti invidio un sacco l'ospite inatteso, ho sentito parecchie opinioni positive!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere saperlo, io non ho letto nulla in merito quindi mi tufferò proprio alle cieca! :)

      Elimina
  2. Anche io sto seguendo tante serie tv e leggo un po' meno, ma Blindspot sta diventando interessante!
    Come ti dicevo il libro che hai finito mi ispira così come quello che hai in lettura ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La seconda di Blindspot - che poi è dove sono ferma io al momento - finisce con delle premesse interessanti. Tamarre, ma interessanti. xD

      Elimina
  3. Vedi, io leggo tanti libri perché non guardo la tv xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con 107 telefilm in corso - contati alla fine del 2017, ora sono un paio in meno - devo destreggiarmi tra tutto! xD

      Elimina
  4. Le prime due copertine mi piacciono molto ma terrò sotto controllo "One of Us is Lying" visto che arriverà anche da noi.
    Mi rendono felice queste norizie!!

    Se vuoi, ti lascio il mio WWW
    http://bit.ly/2EO9p6J

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che mantengano la cover originale, è proprio azzeccata secondo me!
      Passo subito da te! :)

      Elimina
  5. Ciao!!! Devo ammettere anche per me il recupero di film e serie tv è un punto critico. Sono in alto mare ma piano piano spero di rimettermi in pari.

    Le letture invece vanno abbastanza bene. Le tue hanno delle copertina meravigliose che mi attirano un sacco *_*

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto praticamente affogando - i film in DVD che devo recuperare non li ho contati, ma alla fine del 2017 avevo 107 telefilm iniziati e fermi in vari punti in attesa di essere finiti. >.<
      Allora è un peccato che ti sia persa la cover di Fang Girl la settimana scorsa! xD
      Passo immediatamente! :)

      Elimina
  6. Ciao! :) One of us is lying spero di riuscire a leggerlo presto, quindi non mi dilungo più di tanto su di lui, ma sono curiosa della tua lettura in corso, che ha una copertina meravigliosa!!! *_*

    RispondiElimina
  7. Questo 2018 l'ho iniziato anche io dando la precedenza alle serie tv piuttosto che ai libri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho fatto soprattutto perché il numero di quelle in corso mi ha spaventata a morte e di alcune poi mi manca solo una stagione, quindi è inutile stare a rimandare. >.<

      Elimina
  8. Invidio il fatto che riesci a leggere libri in lingua... io sono troppo lenta e non lo finirei mai :(

    Vedo cmq che siamo tutte molto simili, anch'io guardo tante serie TV e da quando ho Netflix la lettura ne sta risentendo molto...

    anche il mio WWW è online, se ti va di passare lo trovi QUI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il più è iniziare - e te lo dice una che pur amando l'inglese, a scuola non ha mai avuto insegnanti che lo insegnassero come si deve! :)
      Io ho serie televisive iniziate da anni, quindi quest'anno devo assolutamente finirne il più possibile! >.<
      Passo subito da te! :)

      Elimina
  9. Ciao!Bellissima la cover della Allen! Vedo a spulciare la trama :)

    RispondiElimina
  10. La cover della tua attuale lettura mi ispira molto! Peccato che io non legga libri in lingua. Faccio fatica a trovare il tempo per leggerli in italiano, figuriamoci se vado a leggerli in inglese ahahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso immaginare! xD
      Io ormai sono abituata perché sono anni che lo faccio, quindi leggo alla stessa velocità di quando leggo in italiano. >.<

      Elimina