lunedì 22 gennaio 2018

What's on my bedside table? #40 | "I Was Here" di Gayle Forman

Ormai è diventata un'abitudine quella di postare questa rubrica il lunedì sera - e vabbè, non che ci sia nulla di male. 
E dal momento che ho un episodio di un telefilm da recuperare e un film da guardare se mi va - oppure deciderò di andare avanti con la lettura, direi di fermarsi qui con le chiacchiere e di proseguire dicendovi cosa c'è sul mio comodino.
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"I Was Here" di Gayle Forman
Sebbene sia stato tradotto in italiano con il titolo Laggiù mi hanno detto che c'è il sole, ho smaniato una vita per leggerlo in lingua originale - e poi sono innamorata della cover.


SONO A... 
Pagina 46. Pensavo di leggere molto oggi, ma ho avuto a tratti un mal di testa tremendo che mi preseguita da sabato mattina e non sono proprio riuscita a concentrarmi.


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... ho già letto altri due libri dell'autrice e mi erano piaciuti. Sebbene ne abbia scritti anche altri - tre young adult e uno per adulti - questo era l'unico che ha colpito qualcosa in me quando ho letto la trama.

2 commenti:

  1. Ciao Ali, ho l’edi Italiana e se ne parlerai bene nella recensione potrebbe anche arrivare il suo turno, è fra le letture da recuperare ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono ancora a metà, ma credo proprio che lo finirò entro il fine settimana! :)

      Elimina