domenica 28 gennaio 2018

[Book Tag] The New Year Book Tag

Il nuovo anno è iniziato da un po', ma non è ancora troppo tardi per fare un booktag che lo riguardi! Il booktag in questione l'ho trovato sul blog ragazzainrosso ed ehi, per una volta non ci ho messo una vita a rispondere!  

Cominciamo!


Quanti libri hai pianificato di leggere nel 2018?

Ho impostato la challenge di Goodreads su 65 libri - cinque in più dell'anno scorso. 


Nomina cinque libri che non sei riuscita a leggere nel 2017, ma che avranno la priorità nel 2018. 

Allora, vediamo... che cosa ho lasciato indietro l'anno scorso? 


Ho lasciato indietro Dark Matter di Blake Crouch, Ti odio, anzi no, ti amo! di Sally Thorne, Città in fiamme di Garth Risk Hallberg, American Gods di Neil Gaiman e Friday Brown di Vikki Wakefield. 


Nomina un genere che vorresti leggere di più.

I classici? O forse i thriller? Mh, sono generi che latitano spesso nel mio menù. Ammetto che però non mi dispiacerebbe qualche horror, anche se poi me la farei sotto. 


Tre obiettivi che non riguardano i libri che vorresti ottenere nel 2018.

Mh, le cose troppo private le tengo sempre per me quindi, come cose "frivole", direi: 

  • Terminare quante più serie televisive possibili.
  • Trovare un lavoro che non sia solo estivo.
  • Fare più attività fisica.


Un libro che hai da una vita e che devi ancora leggere.


Praticamente tutti? Dai, diciamo To Kill a Mockingbird di Harper Lee (aka Il buio oltre la siepe) - iniziato nel 2013 e fermo a pagina 60 da allora perché non ero ancora in grado di leggere in inglese in modo fluido come oggi. 


Una parola che vorresti rappresentasse il tuo 2018.

Speranza - il "per cosa" lo tengo per me. 

---

Se vi è piaciuto, sentitevi pure tutti taggati! :)

4 commenti:

  1. Il tag è davvero carinissimo! :)
    Ho letto American Gods qualche anno fa, ma non mi aveva fatto impazzire, mi aspettavo molto di più e alla fine era stato deludente, ma spero che tu abbia più fortuna con lui! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho sentito parlare sia in bene che in male, quando lo leggerò ti farò sapere! :)

      Elimina
  2. Ohh questo mi piace!! Lo voglio fare XD
    Anche io ho American Gods da leggere....più altre mille cose XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, fai pure anche duemila! xD
      Non vedo l'ora di vedere il booktag sul tuo blog! :)

      Elimina