lunedì 29 gennaio 2018

What's on my bedside table? #41 | "L'ospite inatteso" di Patricia Gibney

Ultimo appuntamento di gennaio con questa rubrica - sempre in serata. 
Oggi sono dovuta uscire per alcune commissioni e adesso ho due episodi di telefilm da vedere e non sono riuscita a leggere tanto quanto avrei voluto, ma spero proprio di riuscire a portarvi la recensione del libro che segue domani sul blog!
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"L'ospite inatteso" di Patricia Gibney
Un thriller ambientato in Irlanda.


SONO A... 
Pagina 349. Mi mancano poco più di un centinaio di pagine e mi sta coinvolgendo davvero tanto. Grazie all'indice in fondo al libro e alla sua suddivisione in capitoli so di essere all'inizio del penultimo giorno di indagine e ho una teoria che non vedo l'ora di scoprire se verrà confermata o meno.


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... me l'ha gentilmente inviato la Newton Compton tramite il Club dei Lettori.

Nessun commento:

Posta un commento