mercoledì 3 gennaio 2018

WWW.. Wednesday! #81

Nel remoto caso non foste ancora passati di qui... buon anno! 
Mh, cosa vi siete persi prima di questo primo WWW Wednesday del 2018?
A parte due recensioni - che poi vi linkerò sotto nella rispettiva risposta alle domande di oggi - e un What's on my bedside table?, avete mancato: 
E in quanto alle letture? Beh, scopriamolo subito! 



WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Il primo libro che ho finito è stato Let It Snow di John Green, Maureen Johnson e Lauren Myracle, tre racconti natalizi con i quali ho concluso il 2017 con un giorno d'anticipo. Di questi tre racconti ho trovato il primo molto carino, il secondo mi ha fatta ridere fino alle lacrime - e chi era nella stessa stanza con me mi guardava in modo strano - mentre il terzo è stato quello che mi è piaciuto meno. Recensione QUI
Il primo libro del 2018 è stato invece Tell Me Three Things di Julie Buxbaum - già tradotto dalla DeAgostini con il titolo Dimmi tre segreti. L'ho adorato e mi è piaciuto tantissimo, non potevo chiedere un libro migliore per cominciare l'anno. Recensione QUI



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Ormai dovreste averci fatto l'abitudine al mio non avere effettivamente qualcosa in lettura il mercoledì, dal momento che spesso mi capita di finire un libro il giorno prima. Oggi comunque comincio L'invito di Ruth Ware.



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Sinceramente non ricordo neanche come l'ho scoperto, ma Fang Girl di Helen Keeble mi ha fatto ridere sin da quando ne ho letto la trama - o forse addirittura dalla tagline. Non vedo davvero l'ora di leggerlo! 
Poi leggerò One of Us is Lying di Karen M. McManus - che dovrebbe essere tradotto e pubblicato in italiano nei prossimi mesi.

---

Il primo WWW del 2018 si chiude qui!
Siete già tornati dalle vacanze oppure state ancora rotolando in coma da cibo? Avete letto molto oppure vi siete rilassati? Raccontatemi tutto nei commenti e se anche voi siete tornati online con il WWW Wednesday, lasciatemi pure il link del vostro post che alla prima occasione passo da voi! 
Cheers! :)

16 commenti:

  1. Voglio sapere cosa ne pensi tu dell’Invito!

    RispondiElimina
  2. Tell Me Three Things!
    Vabbè, sai già che l'ho adorato, fondiamo un fan club!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che l'aspetto di cui mi sono più innamorata sia il fatto delle tre cose/segreti... cioè, aww! *-*

      Elimina
  3. Le tue prossime letture sono nella mia wish list da parecchio! (Il primo da una vita!). Spero che ti piacciano (e spero di riuscire a leggerli presto!). Sono contenta che ti sia piaciuto il libro della Buxbaum, magari prima o poi riuscirò a leggerlo anch'io! E mi incuriosisce molto L'Invito! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Proprio non pensavo che qualcun altro fosse a conoscenza di Fang Girl! Ho grandi aspettative per questo. >.<
      Quello della Buxbaum è veramente un amore.

      Elimina
  4. Dimmi tre segreti ce l'ho sul eReader da un po' e giuro che prima o poi riuscirò ad aprirlo (è uno dei buoni propositi di quest'anno smaltire un po' dei libri accumulati)!
    L'invito l'ho letto e... non ti dico niente non voglio rischiare di rovinarti la lettura! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora leggilo presto perché è davvero dolcissimo! *-*
      Ahahaha, ci sono già io che mi spoilero abbastanza da sola - evitiamone altri! xD

      Elimina
  5. Quanto mi piace la copertina di L'invito, non sapevo che fosse uscito in edizione Tea, devo recuperarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho trovato per caso al centro commerciale il mese scorso - era l'unica copia e l'ho presa subito!

      Elimina
  6. Ciao cara.
    Tell Me Three Things... adoro!!!
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi aspettavo una lettura carina, ma non mi aspettavo che sarei arrivata ad adorarla!
      Passo subito! :)

      Elimina
  7. Fangirl mi incuriosisce parecchio...
    Questo è il mio WWW se ti va di passare : https://angelsbook-reader.blogspot.it/2018/01/www-wednsday34.html

    RispondiElimina
  8. Oh, io durante le feste ho letto pochissimo. Avevo in programma di leggere una montagna di libri, e invece no. Ho letto pochissimo da fare schifo. Ti lascio il link del mio WWW e ora vado a leggermi le recensioni che hai scritto e i regali di Natale *-*
    Io li pubblicherò domenica... non sono riuscita a fare il post domenica scorsa... ero troppo rimbambita...
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, io è perché mi sono liberata in fretta dei parenti che sono riuscita a leggere più velocemente del solito! xD
      Sono curiosa di vedere i tuoi di regali! *-*
      Ah, e sono passata da te! :)

      Elimina