lunedì 8 gennaio 2018

What's on my bedside table? #38 | "Fang Girl" di Helen Keeble

Buon lunedì, miei cari lettori!

Com'è iniziata la vostra settimana? Io questa mattina ho messo via tutte le decorazioni natalizie, i miei mille telefilm me li tengo per stasera e ora proseguo con una lettura che mi sta piacendo davvero tanto.
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"Fang Girl" di Helen Keeble
Uno YA un po' vecchiotto - del 2012 - che si sta rivelando all'altezza delle mie aspettative.


SONO A... 
Pagina 120. Dobbiamo ancora entrare nel clou della vicenda, ma mi sta piacendo tantissimo. Soprattutto mi sta facendo ridere quasi fino alle lacrime in certi punti.


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... nonostante io sia uscita dalla fase vampiresca dieci anni fa, proprio non ho saputo resistere alla cover e alla tagline e alla trama.

2 commenti:

  1. Io ho già tolto tutte le decorazioni Ali che strana la casa adesso xD ps del libro aspetto la tua recensione!

    RispondiElimina