lunedì 15 gennaio 2018

What's on my bedside table? #39 | "The Lonely Life of Biddy Weir" di Lesley Allen

Buon lunedì, lettori!

Se prima avete per caso visto andare online un post di recensione, errore mio - era la bozza con la scheda del libro attualmente in lettura e nella fretta, mentre aggiungevo un'etichetta che mi ero dimenticata, inavvertitamente ho cliccato su "pubblica".
Cosa che sono ancora lontana anni luce dal fare - intendo la recensione di questo libro.  
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"The Lonely Life of Biddy Weir" di Lesley Allen
Uno YA dalla cover splendida e con un tema che mi colpisce sempre molto: il bullismo.


SONO A... 
Pagina 20. Sono solo all'inizio, tra ieri e oggi non sono riuscita a leggere quanto avrei voluto. Non mi aspettavo comunque che la storia iniziasse con un prologo nel 2000 e che poi tornasse indietro al 1979 - finora ho letto solo dell'infanzia di Biddy e adesso sta per entrare in scena l'antagonista.


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... l'avevo visto nominato nella recensione di un altro libro (non ricordo quale) da parte di una blogger inglese che seguo su Goodreads - ne decantava le lodi e mi è bastato pochissimo per sapere che l'avrei letto.

Nessun commento:

Posta un commento