lunedì 12 aprile 2021

Some (New) Books Are (Here) - Speciale Compleanno

Scusate il ritardo nella pubblicazione di questo post, ma oggi è stata una giornata frenetica e ci sono stati grossi festeggiamenti - come ad esempio la dichiarazione dei redditi nel tardo pomeriggio. Con la pioggia scrosciante.
 
Che bello, eh? 
Una compie gli anni e proprio quel giorno deve andare a fare la dichiarazione dei redditi. 
 
Beh, in ogni caso tanti auguri a me. 

Some (New) Books Are (Here) è una rubrica inventata da me a cadenza assolutamente casuale nella quale vi mostro le mie nuove entrate in materia librosa, perché sono arrivate in casa mia e via di questo passo.

Posso dire che in realtà uno lo sapevo già con certezza perché l'ho letteralmente preteso?
 

  • The Project di Courtney Summers
    Mi sembra totalmente chiaro che sia questo il libro che ho preteso - come poteva non esserlo? L'ho letto l'anno scorso in anteprima e non vedevo l'ora che uscisse in flessibile per metterlo accanto agli altri - ma non temete, prima o poi mi comprerò anche la copertina rigida. Recensione QUI.
  • Punk 57 di Penelope Douglas
    Dopo anni e anni che tentavo di farmelo regalare, alla fine finalmente è qui - con una protagonista così unlikeable che io non ho potuto fare a meno di amarla e riconoscermi in tutte le sue cose brutte. Ho finito per leggerlo in italiano alla fine del 2019 quando era disponibile su Kindle Unlimited, ma ho sempre voluto la versione in lingua inglese. Recensione QUI.
  • Sweet di Tammara Webber
    Unico tra questi quattro che ancora non ho letto, terzo libro di una serie iniziata con Easy - che avevo amato. Ora non ho più scuse per non andare avanti. 
  • Love, Creekwood di Becky Albertalli
    Ovviamente non poteva mancare la novella facente parte, un po' a conclusione - sicuramente della prima generazione, del Simonverse della Albertalli. Ve ne avevo parlato QUI.
 
---
 
La foto ovviamente non mi soddisfa perché i libri manco sono dritti e/o allineati, ma l'ho fatta di fretta prima di andare via a fare i redditi perché volevo approfittare della luce che entrava dalla finestra della mia camera. 

2 commenti:

  1. Ti porterò come testimonianza a tutti coloro che mi danno della folle perchè i cartacei li compro dopo aver letto i digitali! 🙈
    Tantissimi cari auguri di compleanno ma soprattutto... buona dichiarazione dei redditi! 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahaha, grazie! :)
      Comunque questo metodo - a parte autori preferiti che compro a scatola chiusa oppure serie da finire - è quello che uso per non diventare un'accumulatrice seriale e avere solo libri che davvero mi hanno emozionata e/o dato qualcosa. xD

      Elimina