Di norma a Pasqua si dovrebbero ricevere uova di cioccolato - e fidatevi, ho ricevuto anche quelle - però, con il fatto che la Pasqua cade sempre bene o male intorno al mio compleanno, sono diversi anni che i regali librosi vengono un po' divisi tra le due occasioni. Questo mese quindi ci saranno tre appuntamenti con questa rubrica - e il secondo già la settimana prossima.
Some (New) Books Are (Here) è una rubrica inventata da me a cadenza assolutamente casuale nella quale vi mostro le mie nuove entrate in materia librosa, perché sono arrivate in casa mia e via di questo passo.
Tre è il numero delle entrate di ieri.
- Rules for Being a Girl di Candace Bushnell & Katie Cotugno, che ho già letto e che vi ho recensito QUI.
- Dear Evan Hansen di Val Emmich & Justin Paul, la versione fatta romanzo del musical di Broadway - anche pubblicata in italiano con il titolo tradotto letteralmente Caro Evan Hansen - perché insomma, dopo Hamilton e una collaborazione tra Lin-Manuel Miranda e Ben Platt (primo interprete di Evan Hansen) e il musical citato quasi lo stesso numero di volte di Hamilton in What If It's Us (il cui titolo è un chiaro riferimento ad una delle canzoni del musical), mi sono anche incuriosita.
- Supernatural: Children of Anubis di Tim Waggoner, perché anche se la serie televisiva è finita voglio comunque tutti i romanzi che sono stati scritti come missing moments per riempire il vuoto che mi hanno lasciato i Winchester.
---
Ho provato un nuovo setting per la foto, ma mi rendo che fa alquanto pietà in quanto a luce - soprattutto per quanto riguarda il libro di Supernatural.
Buona Pasqua in ritardo, e buon bottino di cioccolata e libri (e auguri di compleanno, non sono sicura se in anticipo o in ritardo @_@).
RispondiEliminaCmq la luce non fa pietà, i libri si vedono bene tutti u_u
Per quelli di compleanno sei in anticipo, ripassa lunedì prossimo! xD
EliminaEra l'anno scorso che sono caduti lo stesso giorno! xD