mercoledì 7 aprile 2021

WWW.. Wednesday! #235

Non so voi, ma io ho perso un po' la cognizione del tempo in questi ultimi giorni - tant'è che ieri sera stavo per spegnere il computer quando mi sono ricordata che avrei dovuto scrivere e programmare il post che state leggendo adesso perché oggi è mercoledì e quindi è giorno di aggiornamento di letture.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

Ho letto in un solo pomeriggio Heartstopper – Volume 3 di Alice Oseman - adorabile come sempre. Questa graphic novel continua a piacermi un sacco e non vedo l'ora di proseguire. Recensione QUI
Sono poi tornata nella mia amata Cherrywood Grove con Death of a Bachelor di M.A. Hinkle - il che mi ha fatto tornare voglia di leggere il romanzo di Gareth e Felix. Non so perché io abbia aspettato tanto a leggerlo visto che comunque sapevo che l'avrei amato - e infatti così è stato - e che questa serie è una delle mie comfort zone. La recensione è già scritta e andrà online venerdì mattina. 
 
 
 
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
 

Ho iniziato ieri - e sono arrivata al 15% -
Breath Like Water di Anna Jarzab. Mi era stato proposto l'anno scorso dalla casa editrice e, reduce dalla lettura di From Lukov with Love, avevo accettato perché ci avevo visto qualche somiglianza nella trama o nella dinamica tra i protagonisti. Al momento non sembra così - o meglio, per alcune cose me lo ricorda anche, ma non per la dinamica tra i due - però mi sta ugualmente prendendo bene. 
 
 
 
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
 

Torniamo in casa Oscar Vault con Thunderhead e Il Rintocco di Neal Shusterman - rispettivamente secondo e terzo libro nella trilogia di Falce. Ho anche una domanda per voi... All'epoca avevo - e ho ancora sul Kindle - la copia ARC di Thunderhead, ma nel frattempo l'ho preso cartaceo con i punti della Giunti e ho intenzione di leggerlo in quel formato. Ora però io mi chiedo: secondo i buoni propositi lo considero un eARC visto che quello è stato il primo formato in mio possesso oppure lo considero un cartaceo dal momento che nel frattempo l'ho acquistato e lo leggerò in formato fisico?
 
---
 
Fine di un altro appuntamento, il primo di aprile. 
Voi che mi dite invece? Siete ancora in coma da cibo pasquale oppure avete ripreso il vostro ritmo? Scrivetemi tutto qui sotto oppure lasciatemi il link - poi passo!

6 commenti:

  1. Se lo continui in cartaceo io lo considererei cartaceo.
    p.s. la cover dela Hinkle è un sacco bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Propenderei anche io per quella soluzione. u.u
      PS: condivido, soprattutto per i lamponi in primo piano... gnam! xD

      Elimina
  2. Quella cover con la torta mi invoglia tantissimo, chissà se lo tradurranno in Italia. Si anch'io sono un po' frastornata sopratutto per colpa del lunedì che mi ha fatto pensare che fosse domenica perchè giorno di festa e da questo il caos mentale.... comunque oggi ho ripreso una sana alimentazione e spero di continuarla... Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, anche nel mio caso è stato il lunedì festivo a scombinare il senso della settimana! xD
      Passo subito! :)

      Elimina
  3. Io è da circa un anno che ho perso il senso del tempo XD ormai potrebbe essere qualsiasi giorno.
    Heartstopper mi piacerebbe tanto recuperarlo in cartaceo, ma non mi piace per niente l'edizione ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho solo il primo cartaceo al momento e ha una rilegatura alquanto rigida - adoro le pagine colorate, ma ho sentito dire che la versione inglese è molto più flessibile.

      Elimina