mercoledì 14 aprile 2021

WWW.. Wednesday! #236

E niente, siamo a metà mese e sto andando molto più lentamente di quanto mi aspettassi. Ed è sempre così - sembra che quando programmo di leggere tot libri, poi finisce che non combino quasi nulla. 
 
Ma ehi! L'altro ieri era il mio compleanno e, dichiarazione dei redditi a parte, mi sento anche meno in colpa per essermi presa una pausa solo per me. 


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
 

Ho finito solo ieri
Breath Like Water di Anna Jarzab. Dopo una partenza sprint che mi aveva portata a leggere il primo 15% in un solo pomeriggio, poi mi sono mezza arenata - un po' colta da una semi-reading slump e un po' qualcosa nel libro che mi ha fatto storcere il naso. La recensione spero di riuscire a pubblicarla domani, anche perché venerdì dovrebbe andare online il nuovo appuntamento del Singing the Book - che sì, devo ancora scrivere, guarda un po' che novità.
 
 
 
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
 

Ovviamente non ho ancora cominciato
Thunderhead di Neal Shusterman - comincerò oggi dopo aver scritto la recensione (anche in inglese per NetGalley) del libro finito ieri.
 
 
 
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
 

 
In programma c'è sempre Il Rintocco di Neal Shusterman e poi voglio tornare al mystery thriller YA con Little Monsters di Kara Thomas.
 
---
 
Appuntamento molto breve, me ne rendo conto, ma ieri sera mi sono guardata le quasi quattro ore della nuova versione di Justice League ad opera di Zack Snyder e dopo non avevo molta voglia di dilungarmi qui. 
Lascio quindi la parola a voi per raccontarmi quello che volete: libri, musica, film, serie televisive, la qualunque - il resto lo sapete. 

8 commenti:

  1. Io sto leggendo Love After Love, in uscita a breve con EO, una coccola bellissima; ho terminato e recensito L'anno che a Roma fu due volte Natale, outsider imperfetto a chi si vuol bene; prossimamente magari mi recupero il nuovo King. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Love After Love credo di averlo visto su Instagram - già la cover è stupenda!

      Elimina
  2. Tanti auguri in ritardo :D vedo anche tu ti stai dedicando a concludere le serie, o almeno una, in questo 2021 ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :)
      Ahahahaha, da qualche parte prima o poi bisogna pur cominciare! xD

      Elimina
  3. Anche se in ritardo, tanti auguri! Spero sia stato un bel compleanno ♥
    Tra le tue letture conosco la serie di Shusterman, che prima o poi vorrei leggere, mentre Little Monsters ha una cover bellissima, me lo segno nella speranza che prima o poi il mio sogno di leggere in lingua si realizzi xD
    Se ti va di passare qui c'è il mio WWW Wednesday :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è stato male, ma non l'ho poi neanche tanto sentito. >.<
      Grazie comunque! :)
      Il secondo volume della trilogia di Shusterman lo sto praticamente divorando!

      Elimina
  4. Tanti auguri (anche se estremamente in ritardo)! 😘
    Io sto per finire Dormire in un mare di stelle di Paolini. Dopo un inizio estremamente lento, piano piano mi ha preso anche se trovo che si sarebbero potuti fare tanti tagli senza compromettere la trama...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :)
      Ne ho sentito parlare molto di quello di Paolini, ma non ho mai avuto la spinta per leggerlo - è vero comunque in generale che alcune volte gli autori scrivono anche troppo rispetto a quanto dovrebbero.

      Elimina