venerdì 23 aprile 2021

Some (New) Books Are (Here) #33

Ve li avevo promessi ed eccoli qui: i libri di marzo che... beh, mi sono scordata di farvi vedere a marzo. Che c'è? Capita, no?

Some (New) Books Are (Here) è una rubrica inventata da me a cadenza assolutamente casuale nella quale vi mostro le mie nuove entrate in materia librosa, perché sono arrivate in casa mia e via di questo passo.


 
  • Crescere, che palle! di Sarah Andersen, preso con un buono Feltrinelli dopo che mi ero pentita di averlo visto e averlo lasciato alla Feltrinelli in città in occasione del compleanno di una mia amica a febbraio - immediatamente prima che ci rinchiudessero per un altro lockdown.
  • The Way It Hurts di Patty Blount, che poi è arrivato dall'America il giorno stesso o il giorno dopo che ho pubblicato l'appuntamento #32 affermando che sarebbe arrivato circa in questi giorni - il tempismo, proprio. Recensione QUI.
 
---
 
Anche quello di Sarah Andersen l'ho letto, eh... solo che non ci ho scritto una recensione.

Nessun commento:

Posta un commento