mercoledì 10 marzo 2021

WWW.. Wednesday! #231

Indovinate chi dovrà assumere altre 120 pastiglie di ferro? 
 
Indovinate chi ha lanciato venti imprecazioni quando la vecchia mi è saltata davanti dal dottore sebbene toccasse a me? Sappiate che era più svelta di me e alla cosa che le servisse il bastone - specialmente quando dopo è uscita tronfia come un pavone - non ci credo minimamente.  

Meglio che non dica gli altri usi e costumi che avevo in mente per quel bastone.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

Ho finito il carinissimo Today Tonight Tomorrow di Rachel Lynn Solomon, che si è beccato cinque stelle. È stata una lettura che mi ha emozionata e fatta sorridere e non vedo l'ora di prendermelo cartaceo. Recensione QUI.
Ho ascoltato anche The Library of Lost Things di Laura Taylor Namey, molto carino pure lui sebbene ci siano state un paio di cose che per me non hanno funzionato nella protagonista. Recensione QUI.
Nella giornata di domenica, intervallato da un pisolino da coma post-cibo visto che era il compleanno di mio padre e ci siamo abbuffati, ho ascoltato Odore di chiuso di Marco Malvaldi - mia seconda esperienza con l'autore e molto positiva, soprattutto considerando il narratore toscano. La recensione va online domani. 
 
 
 
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
 

Ultimo libro con Storytel prima della fine del periodo gratuito, sono a metà con Le belve di Manlio Castagna e Guido Sgardoli - libro che ricordo di aver visto in un sacco di blog l'anno scorso, ma che non avevo calcolato finché un dettaglio della trama non ha attirato la mia attenzione. E... ne parleremo. 
 
 
 
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
 

Concluso Storytel, torniamo alle eARC su NetGalley - e The Last Secret You'll Ever Keep di Laurie Faria Stolarz è un mio desiderio che è stato esaudito e che non è direttamente un sequel di Jane Anonymous, letto a metà gennaio dell'anno scorso quando andava tutto bene, ma è più un companion. 
Poi si vedrà, cercherò finalmente di tornare in carreggiata con i miei buoni propositi quindi chissà che non tocchi ad un cartaceo.
 
---
 
Fine di un altro WWW Wednesday e veramente, mi sembra di essere tornata indietro di un anno perché, proprio come nel 2020, non sto vedendo le mie amiche dal compleanno di una di loro - che tristezza. 
Ditemi a voi come sta andando indipendentemente dal colore della vostra regione, preparatevi per il Singing the Book di venerdì - che toh, devo ancora scrivere! - e soprattutto iniziate a prepararvi per la recensione del libro che sto leggendo, perché sarò anche solo a metà, ma c'era una postilla che andava assolutamente scritta e gente, la postilla è diventata un mezzo trattato. 
Nel frattempo raccontatemi le vostre letture - la procedura la sapete! 

10 commenti:

  1. Con Malvaldi già mi avevi attirato, aspetto la recensione. Le belve pure mi ispira un sacco.

    Io sto leggendo e amando Latte arcobaleno (nuova uscita di Atlantide, casa editrice che stimo un sacco), ho terminato e recensito Casa è dove fa male, prossimamente leggerò l'ultimo King. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dovrai attendere ancora molto - è già programmata per domani mattina! :)
      Per quanto riguarda Le Belve... temo sarà un po' lunga per una serie di motivi. >.<

      Elimina
  2. Puahahhaha detesto quando gli anziani fanno i furbi, magari fingendosi rincoglioniti... Anch'io ricordo la cover de Le belve, ma non ho idea di che parli... aspetto la recensione, ora son curiosa ;) Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, dopo essere rimasta a bocca aperta dallo stupore non puoi immaginare il nervoso che mi è venuto.
      Passo subito! :)

      Elimina
  3. Non conoscevo the last secret you'll ever keep ma la cover mi incuriosisce! Penso che andrò a sbirciare la trama!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ispira un sacco, soprattutto avendo già letto il libro precedente!

      Elimina
  4. Sembrano tutte letture interessanti, ora con molta calma devo andarmi a recuperare le recensioni già scritte, e attendere quelle che magari scriverai :)
    Qui siamo arancione scuro ma diciamo che potremmo diventare rossi da un momento all'altro :( con le letture, invece... si procede meglio di qualche tempo fa, speriamo di riuscire a restare su questa strada :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi, bentornata! :)
      Ah guarda, anche noi stiamo rischiando il rosso - o meglio, tre quarti della mia regione lo è già e la mia provincia tiene botta, ma ce lo sapremo dire questo weekend. >.<
      Ti faccio i miei migliori auguri per le letture! :)

      Elimina
  5. Passo a vedere se hai già recensito "Le belve", l'ho ascoltato anche io in audiolibro e mi era piaciuto parecchio :)

    RispondiElimina