mercoledì 3 marzo 2021

WWW.. Wednesday! #230

È passata solo una settimana dall'entrata in vigore dell'ennesima zona arancione e a me sembra già passata una vita - e io e le mie amiche andiamo avanti a vocali dalla lunghezza quasi imbarazzante nella nostra chat di gruppo
 
Nel frattempo io aspetto anche che la mia dottoressa si faccia viva per rivedere le mie ultime analisi del sangue perché chi è che ha mandato giù quaranta - 40! - pastiglie di ferro per poi vedere la ferritina sempre a 6 quando il valore minimo è 11? Proprio io. 
 
Ah, le gioie.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

 
Ho terminato The Good Girls di Claire Eliza Bartlett, un mystery young adult che mi ha coinvolta parecchio e con il quale, per una volta, non ho trovato azzardato il paragone con Sadie della Summers - anche se non ha avuto lo stesso brutale mordente che ha la penna della mia scrittrice preferita, è riuscito tuttavia a colpire dove doveva. Recensione QUI.
 
 
 
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
 

Ho passato la metà di
Today Tonight Tomorrow di Rachel Lynn Solomon e lo sto trovando taaaaaaaaanto carino! Certo, del trope promesso "enemies to lovers" si è visto forse meno di quanto mi sarei aspettata, ma si sta sviluppando in maniera davvero convincente. E sì, sto un po' fangirlando. 
 
 
 
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
 

La scadenza del periodo gratuito su Storytel mi sta alitando sul collo e vorrei fare in tempo ad ascoltare anche The Library of Lost Things di Laura Taylor Namey e Odore di chiuso di Marco Malvaldi. E sì, anche un altro audiolibro in italiano.
 
---
 
Sarà strano ascoltare un audiolibro in italiano - quello di Malvaldi sarà il primo, finora li ho sempre ascoltati tutti in inglese. E so anche che sfora dal mio solito genere - ma non vuoi assecondare tua madre quando questa, dopo aver riso fino ad avere la lacrime agli occhi, ti prega di ascoltarlo? No, suvvia. 
Voi che mi dite invece? Procede tutto secondo i piani oppure avete a che fare con letture al di fuori del vostro solito genere - o lingua?
Scrivetemi tutto nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post e appena acceso il computer, passerò a rispondere e a ricambiare la visita! 

10 commenti:

  1. Se si ride, allora Malvaldi lo devo leggere anche io, ché qui depressione portami via. 😂

    RispondiElimina
  2. Tu e la tua bravura con l'inglese... quanto mi piacerebbe saperlo tradurre ascoltandolo, ma mi vien proprio dura >.<
    Ho letto la recensione di Good Girls, molto bella e mi hai incuriosita molto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto che con il primo, ancora due anni fa, mi era venuta la strizza di non capire niente! xD
      Grazie! :)

      Elimina
  3. Che carina la cover di yhe library of lost things

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che adesso non si trovi più il libro con questa cover - su Amazon c'è l'edizione nuova con due ragazzi in copertina.

      Elimina
  4. Carenza di ferro, eccomi! Io vado direttamente di infusione xD
    La cover di "The Good Girls" mi piace sempre un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di non dover arrivare anche io a quel punto! >.<

      Elimina
  5. Le mie ultime settimane sono state un pò meh... ma prima o poi delle letture così così dovevano pure capitarmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che arrivino presto delle letture più belle ed entusiasmanti!

      Elimina