lunedì 22 marzo 2021

What's on my bedside table? #89 | "Il Regno di Rame" di S.A. Chakraborty

Gente, io davvero non credevo, ma questi nuovi miorilassanti mi mettono KO nel giro di un'ora - roba che davvero la narcolessia è roba da ridere al confronto. 
 
In ogni caso, è iniziata una nuova settimana e vediamo di fare il punto della situazione. 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"Il Regno di Rame" di S.A. Chakraborty
Secondo libro di una trilogia fantasy.


SONO A... 
Pagina 107. E considerando che il libro ne ha 650... non so, mi sento alquanto intimorita dalla mole. In ogni caso procede bene: i capitoli sono sempre lunghi una vita e mezzo - fate conto che, se non ricordo male perché non ho il tablet alla mano, dovrei aver appena finito il quarto capitolo - ma scorrono anche meglio che nel volume precedente. Ovviamente io sempre #TeamDara e soffro come i cani perché temo il peggio, però devo anche ammettere che Alizayd comincia a starmi più simpatico - vedremo, oltretutto il prossimo punto di vista è il suo.


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
...è il sequel de La Città di Ottone, che mi era piaciuto tanto.

2 commenti:

  1. Non penso che leggerò la serie, ma visto che il primo ti è piaciuto spero che il sequel sia all'altezza :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento lo è - oserei dire che è anche meglio.

      Elimina