mercoledì 27 gennaio 2021

WWW.. Wednesday! #226

Mi rendo conto di essere monotona - credetemi, lo so - ma ieri sera stavo riguardando il file dove tengo traccia di tutto perché è quasi ora di recap e quando mi è caduto l'occhio sulle serie finite, mi sembrano passati dieci anni da quando ho finito Blindspot
E invece è stato questo mese
 
Gennaio dura veramente un'infinità di tempo - ma ehi, intanto mi ha anche regalato della bella musica in queste settimane.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

 
Ho concluso Teen Killers Club di Lily Sparks - e penso proprio che finirò per prenderlo cartaceo quando uscirà la versione paperback. Mi è piaciuto davvero tanto, per niente scontato come mystery thriller e con alcuni cliché fin troppo ritriti, ma che in questo contesto per me non stonano. E sì, sto per dirlo: mi sono innamorata del mio primo Psicopatico di Carta - ciao Erik. Recensione QUI.
Ho anche concluso Chasing Lucky di Jenn Bennett - che mi ha coinvolta un pelo meno dell'altro comtemporary romance che avevo letto della stessa autrice, ma che ho comunque apprezzato. La recensione è già scritta e arriva venerdì su questi schermi. 
 
 
 
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
 

Ho iniziato ieri nel tardo pomeriggio
Master of One di Jaida Jones & Dani Bennett, uscendo così dalla mia comfort zone con questo fantasy M/M a tema fae di quasi sedici ore - ma ne ho sentito parlare così bene che non ho saputo resistere. Non vi so ancora dire nulla perché ne ho ascoltati appena 23 minuti e il protagonista è appena stato introdotto.
 
 
 
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
 

Ascolterò poi Burn Our Bodies Down di Rory Power - l'ispirazione con il suo primo libro, Wilder Girls, è sempre andata e venuta e si mormora che verrà tradotto dalla Mondadori e penso proprio che alla fine lo leggerò/ascolterò, ma ho deciso di iniziare da questo perché è letto dalla stessa narratrice di This Is Not a Ghost Story e, dato anche l'argomento, mi aspetto grandi cose dalla sua interpretazione.
A seguire Lucky Girl di Amanda Maciel, di cui avevo già ascoltato Tease lo scorso settembre con buoni risultati. 
 
---
 
Lo so, di libri italiani qua non se ne vede manco l'ombra - prima o poi arriveranno anche quelli, ma nel frattempo ditemi voi cosa avete finito di leggere oppure a che punto siete se avete qualcosa in lettura al momento. O se avete addirittura intenzione di osare con qualche lettura fuori dalla vostra comfort zone. 
Scrivetemi tutto sotto oppure lasciatemi il link al vostro post - appena riesco passo a rispondere e a ricambiare la visita!

2 commenti:

  1. Mi sembra incredibile che siamo all'ultima settimana di gennaio... questo mese è stato davvero infinito @_@
    Però devo ammettere che, a conti fatti, ho letto più di quanto avrei creduto in questi sette giorni XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VERO?! @_@
      Io pensavo avrei letto di più e invece ho guardato un sacco di film - ho paura a contarli. >.<

      Elimina