lunedì 25 gennaio 2021

What's on my bedside table? #86 | "Chasing Lucky" di Jenn Bennett

Questa rubrica non fa la sua comparsa dalla fine di novembre - principalmente perché negli ultimi tempi il lunedì era un giorno in cui riuscivo a portarvi una recensione. 
 
Oggi però la vedete perché in questi giorni me la sono presa comoda - e con "me la sono presa comoda" intendo che la notte non riuscivo a dormire e quindi mi addormentavo in poltrona di giorno.

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"Chasing Lucky" di Jenn Bennett
Uno young adult contemporary romance.


SONO A... 
Pagina a 6H 13Min. Mi mancano ancora quattro ore e un quarto, ma spero di riuscire a finirlo oggi. Lo sto trovando davvero carino e dolce, anche se ammetto che non mi ha catturata tanto quanto Alex, Approximately era riuscito a fare - però l'autrice sa bene come sfruttare i miei punti deboli inserendo ragazzi dai capelli ricci scuri, accidenti a loro.


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
...quest'autrice mi era già piaciuta in un romanzo precedente e ho intenzione di recuperare gli altri suoi libri.

2 commenti:

  1. Ciao Alice! Non conosco questo libro. Io ho finito proprio ieri un malloppone, "La ragazza del sole" di Lucinda Riley, quindi non so che cosa leggerò prossimamente!

    RispondiElimina