Ebbene sì, le feste sono finite ed è arrivato il momento di smontare l'albero di Natale - anzi, gli alberi: quello grande in sala e quello piccolo in camera mia.
Eppure mi sembra ieri che li ho addobbati.
Così, mentre io mi do allo smontaggio e allo spolvero, qui sotto voi potete vedere cosa mi ha portato ieri la Befana - SPOILER: lo sapevo già.
Some (New) Books Are (Here) è una rubrica inventata da me a cadenza assolutamente casuale nella quale vi mostro le mie nuove entrate in materia librosa, perché sono arrivate in casa mia e via di questo passo.
Quattro libri erano arrivati a Natale, quindi ne erano rimasti tre sotto l'albero.
- Bookish and the Beast di Ashley Poston, retelling moderno - e facente parte di una serie - della Bella e la Bestia.
- Don't Call Me Kit Kat di K. J. Farnham, libro sul bullismo femminile e i problemi alimentari che bramavo da una vita ma che, essendo autopubblicato, ha sempre avuto un costo abbastanza elevato.
- Heroine di Mindy McGinnis - bellissimo, straziante Heroine che ho ascoltato su Storytel nell'ottobre del 2019 (recensione).
---
Le festività natalizie e i regali si concludono qui e noi ci vediamo domani con la prima recensione dell'anno 2021!
Ciao Alice! I retelling delle favole mi incuriosiscono sempre un po' :-) Buona Epifania in ritardo e - ahinoi - buon rientro per oggi!
RispondiEliminaCiao Silvia! Ricambio e ti auguro lo stesso! :)
EliminaBookish and the Beast mi ispira! Spero di leggere presto la tua recensione. ;)
RispondiEliminaCi vorrà un po'... faccio mea culpa e confesso che devo ancora leggere i due precedenti, Geekerella e The Princess and the Fangirl. >.<
Elimina