giovedì 28 marzo 2019

Some (New) Books Are (Here) #30

Post che arriva un po' a sorpresa - un po' per gli acquisti che non erano stati del tutto programmati e un po' perché ieri pomeriggio mi sono capitate delle commissioni da fare fuori casa a sorpresa e sono rimasta in giro più del previsto, quindi sono ancora lontana dall'aver finito il libro in lettura per farvi la recensione.

Some (New) Books Are (Here) è una rubrica inventata da me a cadenza assolutamente casuale nella quale vi mostro le mie nuove entrate in materia librosa, perché sono arrivate in casa mia e via di questo passo.

 
La prima entrata del mese è stata Montreal di Bianca Marconero, missing moment di Un maledetto lieto fine - suddetto missing moment lo potete trovare gratis su Amazon e la mia recensione adorante a riguardo la potete leggere QUI
 


 
Marzo è stato anche il mese del buono Mondadori grazie alla Vodafone e per primo mi sono portata a casa L'incubo di Hill House di Shirley Jackson - avevo già letto Abbiamo sempre vissuto nel castello e mi era piaciuto, ma ammetto che con questo ero abbastanza indecisa. Ma poi come si fa a resistere a quella meravigliosa combinazione di nero e indaco della cover? Non si può, ecco. 
E poi, nonostante mi fossi detta di no più volte, alla fine ho ceduto e ho preso anche Anni Luce - Squadra 20 di Kass Morgan - per la serie devo ancora finire di leggere la serie di The 100, MA DETTAGLI.
 


 
Con un buono Amazon mi sono presa i due libri qui sopra: di The Good Luck of Right Now di Matthew Quick ne avevo un'altra copia, ma capite bene che questa invece ha un gatto sulla cover e vogliamo poi parlare del bookporn assurdo che è il nuovo libro di Rachel Cohn & David Levithan, Sam & Ilsa's Last Hurrah
Tutti e due sono inediti in Italia.
 


 
Avevo poi dei buoni Feltrinelli e potevo forse lasciarli lì a prendere la polvere? 
Anche Animali fantastici e dove trovarli - Screenplay originale di J. K. Rowling fa parte di quei casi in cui ho provato a convincermi a lasciar perdere perché in fondo che bisogno c'è di avere la sceneggiatura del film in forma di libro e guarda che trovata commerciale, ma indovinate? Sì, la risposta è sempre quella: bookporn.
Fedele al mio proposito di recuperare tutto di Felinia ho preso Bulle e pupi di Sketch & Breakfast - ieri quando è arrivato il pacco l'ho aperto ad una pagina a caso e mi sono piegata in due dal ridere. 
Infine qualcuno ha detto gatti? E anche rossi? Vi prego, guardate la pucciosità di Storie di gatti di James Herriot - e dentro ha pure di disegni/delle illustrazioni a colori. D'altronde, quando una è gattara... 

---

Ho fatto anche altri acquisti questo mese - sul sito della Mondadori sfruttando il buono ottenuto grazie ai punti della carta Payback, ma arriverà solamente a fine aprile e quindi bisogna aspettare.

Conoscete qualcuno dei libri qui sopra? Li avete letti oppure avete intenzione di leggerli? Avete trovato la prossima ispirazione? 
Scrivetemi tutto nei commenti e intanto vi saluto fino al prossimo post!

6 commenti:

  1. Gatto--->gemme dell'infinito!
    Quello della Morgan mi convince poco, mi dirai quando lo leggerai... la cover di Sam e Ilsa sai già che mi attira così come gli autori ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavoli, ad averlo saputo avrei proposto Alaska come protagonista - quel video sarebbe stato un provino perfetto! xD
      Su quello della Morgan ho riserve io stessa - ma come si dice, acquisto compulsivo. >.<

      Elimina
  2. Risposte
    1. Abbastanza - e aprile non sarà da meno visto che c'è anche il mio compleanno di mezzo. xD

      Elimina
  3. ' L'incubo di Hill House ' lo sto vedendo tipo ovunque ultimamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non ho neanche visto la serie di qualche mese fa, quindi vado completamente alla cieca! xD

      Elimina