mercoledì 13 marzo 2019

WWW.. Wednesday! #136

Buon mercoledì e bentornati con un nuovo WWW! 

Tanto per cambiare sto crollando dal sonno, ma questo si sta presentando come un mese pieno di serie televisive de seguire e incastrare - e poi è sempre una corsa contro il tempo prima che scadano i termini per consegnare le recensioni delle eARC su NetGalley e prima che si esaurisca il periodo gratuito su Kindle Unlimited.

Ma vediamo cosa (non) è cambiato dalla settimana scorsa.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho letto con Federica di L'ennesimo Book Blog Save me di Jenny Anastan e ci è veramente dispiaciuto che ci abbia deluso nel finale perché fino a metà/tre quarti del libro non c'era nulla da dire. La protagonista femminile mi è piaciuta davvero molto, c'è tantissima sofferenza e c'è tanto angst, ma la storia risente della fretta che si avverte dopo l'evento cardine che segna il prima e il dopo e delle tante cose (sentimenti, sensazioni, emozioni) solamente dette e non mostrate. La mia recensione è QUI e dal momento che pure questa volta ci siamo trovate d'accordo, vi lascio anche la recensione di Federica che dice tutto quello che non ho detto io.
Ho poi letto la novella Montreal di Bianca Marconero e che dire? È stata proprio quel missing moment che non sapevo mi mancasse dopo aver letto Un maledetto lieto fine e non ho potuto fare a meno di scriverne un paio di righe QUI. Agnese l'ho proprio amata.



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Sto leggendo l'eARC di When Summer Ends di Jessica Pennington chiesta a NetGalley - sono al 45% e mi sta piacendo davvero tanto. La dinamica tra Olivia e Aiden si sta sviluppando lentamente, senza fretta e già questo gli fa prendere punti a profusione. E come non rivedermi nei pensieri di Olivia riguardo ai turisti che invadono la sua cittadina in estate? Batti il cinque, sorella. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Per la serie: leggiamo romance fino a vomitare - sempre approfittando di Kindle Unlimited, credo che leggerò tutta la serie: quindi prima Il contratto e poi Lo sbaglio di Elle Kennedy. Tecnicamente non fanno parte della mia sfida romance di #recuperitardiviedovetrovarli - li conto lo stesso?

---

Ah, ma aspettate solo che io finisca le eARC chieste a NetGalley o che mi sono state mandate dalla Algonquin e il periodo gratis con Unlimited e poi vedrete solo libri pieni di angst, sofferenza e trigger warnings. 

Ma detto questo... com'è stata la vostra settimana di letture? Soddisfacente o siete incappati in letture che vi hanno un po' deluso? 
Scrivetemi tutto nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post e passerò a ricambiare la visita! 

Nel frattempo non scordatevi che venerdì andrà online il quinto appuntamento del Singing the Book - per il quale la sottoscritta ieri sera ha fatto le ore piccole. 

Cheers! :)

14 commenti:

  1. Angst e sofferenza <3
    Intanto che troviamo un titolo italiano da leggere insieme (cerca, cerca) potresti leggerti la D'Urbano dato che un libro lo hai in libreria!
    Vomiterai cuoricini dopo tutti quei romance XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti giuro che la D'Urbano la leggo appena finito questo periodo! xD
      Per il resto... crisi glicemica in arrivo! >.<

      Elimina
  2. Curiosa per Save me... vado a leggere la recensione ;)
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era sulle quattro stelle fino al 60%, poi è stata un po' una caduta libera. >.<
      Passo subito! :)

      Elimina
  3. Sono molto curiosa di 'Save me' quindi vado a recuperarmi la recensione!
    Se vuoi qui il mio WWW: https://lovingbooks89.blogspot.com/2019/03/75-www-wednesdays.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrivo subito da te - sia per il commento che per la visita! xD

      Elimina
  4. Ma la copertina di Save me è stupendaaaaaaa!!! Devo assolutamente leggerlo
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, è davvero molto bella!
      Passo subito da te! :)

      Elimina
  5. Non ricordo se ti avevo già avvisata, ma "Il contratto" è meglio se lo leggi col paraocchi per certe castronerie... xD

    RispondiElimina
  6. Un maledetto lieto fine mi aspetta bravo bravino, lo leggerò tra un po' anche se ho una certa apprensione per il finale!

    Se ti va qui il mio www:https://laspacciatricedilibri.blogspot.com/2019/03/wwwwednesday-130319.html

    RispondiElimina
  7. Ciao! Io sto leggendo Tutto chiuso tranne il cielo (dell'autrice, avevo amato molto Le ferite originali, che infatti ti consiglio), ho terminato Elevation (fiaba di un King un po' buonista, di cui trovi la recensione sul blog), prossimamente leggerò Stai composta. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a te! :)
      Mi ricordo Le ferite originali - mi ispirava molto!
      E vengo subito a leggere la tua recensioe di King! :)

      Elimina