Marzo è arrivato e io già faccio l'occhiolino al giubbotto più leggero - ma chi voglio prendere in giro, l'ho anche già indossato. Di mattina però, con il sole. Non alla sera che tira vento, non sono ancora diventata spericolata.
E marzo è iniziato bene, con una short story a sorpresa di Courtney Summers nell'email e ieri, se ve lo siete perso, ho anche ospitato un'autrice statunitense sul mio blog in occasione dell'uscita del suo romanzo - e che io avevo avuto occasione di leggere lo scorso novembre. Non avete scuse, ho tradotto tutto in italiano!
Fatevi un favore e andate a vedere quanto è adorabile il suo cane - e parla una che è una gattara fino al midollo.
E sul fronte libri come sono messa? Le risposte qua sotto!
WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.
What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
Finito esattamente lo scorso mercoledì - non mi ricordo manco se nel pomeriggio oppure in serata - L'amore non ha ragione di Angela Iezzi è stato un libro che per me sulla carta aveva un enorme potenziale che invece è andato sprecato. Per fortuna la lettura è stata fatta in compagnia di Federica e quindi, tra scleri vari, ci siamo sostenute a vicenda in una chat che ci vedeva quotare l'una le frasi dell'altra. Recensione QUI.
Ho poi mollato tutto non appena ho visto l'email nella casella di posta: PG di Courtney Summers è una short story che potete leggere gratuitamente su Foreshadow e - poteva forse essere diversamente? - ci ho fatto una mini-recensione delirante che potete leggere QUI. Perché insomma, la Summers è la Summers.
Infine, finito lunedì notte, è stato il turno di In the Neighborhood of True di Susan Kaplan Carlton - un inedito che uscirà ad aprile negli USA e che ho potuto leggere in anteprima grazie alla Algonquin Books. Ieri ho scritto sia la recensione in inglese per NetGalley che quella in italiano per il blog - quest'ultima però la vedrete solo nella prima metà di aprile. Vi posso già dire che è stata una lettura che ho promosso, anche se il finale un po' troppo affrettato gli ha fatto abbassare un pelo il voto.
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
Inizio oggi - sempre in compagnia della mia fidata Federica - Save me di Jenny Anastan, dopo che ieri ho fatto invidia ad uno scaricatore di porto perché non me lo voleva visualizzare sul tablet e mi ero quasi rassegnata a leggerlo al computer o sul cellulare.
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
Prossimo giro, prossima eARC - stavolta una che ho chiesto io a NetGalley e di un libro che esce anch'esso il 9 aprile come In the Neighborhood of True. Anche qui sono vincolata da alcune tempistiche, quindi la recensione di When Summer Ends di Jessica Pennington non la vedrete subito.
Poi penso di continuare a sfruttare i miei mesi gratis di Kindle Unlimited leggendo Il contratto di Elle Kennedy - vediamo di uscire un po' dalla mia comfort-zone, dal momento che i new adult non sono il mio solito pane quotidiano.
---
Il primo WWW Wednesday del mese è finito - e oggi esce Captain Marvel (anche se probabilmente lo vedrò la settimana prossima), domani è il compleanno di mio padre, venerdì esce il nuovo disco degli Our Last Night (e mentre aspetto la versione fisica dagli USA dovrebbe già arrivarmi la versione digitale per email) e poi in un soffio mancherà un mese al mio compleanno. Ma una cosa alla volta.
Le vostre letture come sono andate questa settimana? Tante? Poche? Soddisfacenti? Qualche delusione? Scrivetemi tutto nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post e alla prima occasione verrò a ricambiare la visita!
Cheers! :)
Eh si siamo a Marzo! Ieri da noi scirocco e 20° sembrava estate!!! Ma so che è solo una pia illusione...e non mi illudo :P Anche per me il compleanno è vicino e saranno 42 >.< aiuto...
RispondiEliminaL'unico libro che mi incuriosisce è Save me... aspetterò la tua recensione e anche quella di Federica ovviamente ;)
Qui il mio W..W..W.. :)
Ahahaha, no, da me non siamo ancora arrivati a quelle temperature! xD
EliminaGuarda, visto quanto è scorrevole e quanto sono riuscita a leggerne solo stamattina è probabile che la recensione arriverà anche prima di quanto pensassi.
Passo subito! :)
Io sono ancora sulla lettura della settimana scorsa (quanto mi manca il tempo libero ç_ç), e non ho il coraggio di pensare alla prossima XD
RispondiEliminaMi dispiace che per te il tempo per leggere scarseggi così tanto in questo periodo! >.<
EliminaSpero che la situazione migliori presto!
Oh speriamo bene per Save me! Io poi basta romance perché sto facendo indigestione XD
RispondiEliminaMa sono curiosa di ascoltare le altre nuove canzoni degli Our last night, che Demons è bella bella <3
Guarda, quasi me ne sto pentendo di proseguire con il romance - al massimo farò come te: skip, skip, skip! xD
EliminaHype al massimo per gli Our Last Night. *-*
Ciao! Io ho terminato Vita segreta della bambola solitaria e Tu sei parte di me (la recensione è oggi sul blog). Prossimamente non so, mi metto alla ricerca di qualcosa di più soddisfacente senz'altro!
RispondiEliminaIo mi sento un po' "legata" in quanto a letture tra eARC l'occasione di Kindle Unlimited fino a metà maggio, ma per fortuna - a qualche eccezione - sono state letture soddisfacenti al momento. :)
EliminaVengo a dare un'occhiata alla tua recensione di oggi!
Non conoscevo essendo dei libri che hai nominato, ma ho colto l’occasione per segnarmi qualche titolo! ;)
RispondiEliminaNe sono contenta! :)
EliminaAnche io ho segnato qualcosa 😉
RispondiEliminaBenissimo! xD
EliminaOddio, "Il Contratto", sto già ridendo xD
RispondiEliminaChe poi la storia è pure bella in realtà, ma diciamo che l'edizione italiana... beh, ci sarà da ridere!
Ma infatti andando a pescare il libro su Goodreads, nel feed mi è apparsa la prima parte della tua recensione e ho riletto degli errori dell'edizione italiana e... il dubbio sul proseguire con la mia idea o meno si è insinuato nella mia mente. xD
Elimina