mercoledì 20 marzo 2019

WWW.. Wednesday! #137

Vi avviso fin da subito che questo sarà un WWW Wednesday estremamente monotono - un po' perché ho passato l'intero weekend a sistemare in camera mia un mobile che aspettavo da due mesi e mi sono anche data al riordino degli scaffali (dovendo anche andare in città alla caccia di nuove mensole per i libri che ho deciso di spostare) e un po' perché non mi è bastato vedere una sfilza di medici l'anno scorso e quindi anche quest'anno giochiamo agli esami e agli accertamenti. 

Il tempo per leggere è stato quindi estremamente scarso, considerando anche il fatto che pure oggi devo andare in città e poi devo tenere il passo con cinquanta telefilm.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho terminato l'eARC di When Summer Ends di Jessica Pennington, che uscirà il mese prossimo negli USA - e quanto è stato carino questo YA. Mi è piaciuto davvero tanto: Olivia non mi ha fatto alzare gli occhi al cielo, Aiden è stato assolutamente adorabile e finalmente ho letto una dinamica che si sviluppa in un tempo degno di essere chiamato con questo nome. Recensione QUI



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Per i motivi di cui sopra, sono appena al 21% - o giù di lì - con Il contratto di Elle Kennedy. Capirete che ancora non me la sento di sbilanciarmi anche perché il famoso "contratto" è appena stato stipulato, ma per ora le risposte taglienti e per le rime tra i protagonisti mi piacciono e mi divertono. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Quelle surprise! - continuerò la serie della Kennedy con Lo sbaglio e Il tradimento.

---

E dopo essere giunti al termine di uno dei WWW Wednesday più noiosi e monotematici nella storia dei WWW Wednesday, ora tocca a voi: ditemi se la vostra settimana è stata più movimentata della mia in quanto a letture e scrivetemelo nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post - è probabile che io prima di stasera non riesca, ma verrò sicuramente a ricambiare la visita ad un certo punto! 
Cheers! :)

14 commenti:

  1. Io attendo sempre gli aggiornamenti sul Contratto sperando ci sia qualcosa di cui ridere XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine nel frattempo ti ho aggiornata in chat! xD

      Elimina
  2. Ciao! When Summer Ends sembra una lettura davvero carina e quello che hai scritto mi incuriosisce parecchio!
    E mi hai ricordato che dovrei decidermi a riordinare anch'io le librerie... Sigh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dire che avevo persino tentennato prima di fare la richiesta a NetGalley perché ero dubbiosa e non volevo letture melense - e invece è stato meglio di quanto mi aspettassi!
      Alla fine per riordinare per bene bisognerebbe prendersi una settimana di tempo. >.<

      Elimina
  3. Io ho nel carrello ikea una bellissima libreria...sto aspettando di racimolare i soldini, tra compleanno e pasqua forse forse ce la faccio XD
    When the summer end ha una cover deliziosa, se dovessero pubblicarlo in italia potrei prenderlo in considerazione ;)
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tengo le dita incrociate per te allora! :)
      Oh sì, spero proprio che arrivi in Italia perché è stato tanto bellino!
      Passo subito!

      Elimina
  4. Non avevo mai sentito nominare When Summer Ends, vado subito a leggere la tua recensione per vedere meglio di cosa si tratta! 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tratta di uno YA adorabile e il livello di inglese è molto facile! :)

      Elimina
  5. Ciao! Io sto leggendo La lista semidefinitiva dei miei peggiori incubi (te lo consiglio già spassionatamente!), ho terminato il bel Tutto chiuso tranne il cielo (recensito oggi) e Non sono stato io (da recensire a breve), prossimaente mi darò al thriller con Il party. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo pensato effettivamente di metterlo in lista - La lista semidefinitiva dei miei peggiori incubi - ma prima devo ancora leggere I nostri cuori chimici! xD
      Sono passata prima a leggere la tua recensione di oggi e niente, quella seconda citazione che hai inserito è un colpo al cuore.

      Elimina
  6. Beh, è giusto dedicarsi a una serie, così almeno diventa una voce spuntata in toto nella tbr XD
    Complimenti per aver riordinato le librerie... dovrei farlo anche io, ma mi sono trasferita da poco. Di base ho messo a posto i libri alla come viene viene, e per quanto la situazione non sia l'ideale, ormai sto iniziando a trovarli quando li cerco... sono troppo pigra per rifare tutto da capo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha - peccato solo che la serie non facesse parte della mia sfida romance di quest'anno! xD
      Ah, ti capisco - per il riordino serio ci vorrebbe come minimo una settimana e forse anche di più! >.<

      Elimina