lunedì 25 marzo 2019

Chi ben comincia... #24 | "Lo sbaglio" di Elle Kennedy

La domenica è sempre un giorno complicato - difficilmente riesco a leggere qualcosa o addirittura ad iniziarlo. Motivo per cui il post di oggi è dedicato al libro che comincerò tra poco - ovvero il secondo libro nella serie Off Campus.

Nel frattempo vi auguro un buon inizio di settimana! 

Chi ben comincia... è una rubrica ideata da Alessia del blog Il profumo dei libri. Ad ogni appuntamento viene presentato l'incipit di un libro - già letto, in lettura o da leggere - in modo da aiutarci a capire se il libro merita la nostra attenzione.

1.Prendete un libro qualsiasi contenuto nella vostra libreria
2. Copiate le prime righe del libro (possono essere 10, 15, 20 righe)
3. Scrivete titolo e autore per chi fosse interessato
4.Aspettate i commenti



Logan

Aprile

Desiderare la fidanzata del vostro migliore amico è una situazione che fa schifo. Prima di tutto, c'è il fattore imbarazzo. Non posso certo parlare per tutti, ma sono sicuro che a nessun ragazzo piacerebbe uscire dalla camera e imbattersi nella ragazza dei suoi sogni, che ha appena passato la notte tra le braccia del suo migliore amico. 
Poi arriva il disgusto per se stessi. E non potrebbe essere altrimenti, visto che è impossibile non odiarsi se si fantastica a proposito dell'amore della vita del proprio migliore amico. 
Al momento l'imbarazzo è in netto vantaggio. Vedete, il fatto è che vivo in una casa dalle pareti molto sottili, e ciò significa che riesco a sentire ogni gemito che proviene dalla bocca di Hannah. Ogni sussulto e sospiro. Ogni tonfo della testiera che sbatte sul muro mentre qualcun altro si scopa la ragazza a cui non riesco a smettere di pensare.

(Elle Kennedy - Lo sbaglio)

2 commenti:

  1. mi era piaciuto questo libro, anche se forse meno del primo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finora ho letto solo una cinquantina di pagine, quindi ancora non riesco a sbilanciarmi. >.<

      Elimina