mercoledì 27 marzo 2019

WWW.. Wednesday! #138

Benvenuti nel WWW Wednesday più monotematico e noioso del mondo - e anche l'ultimo di marzo. E quando dico "monotematico" lo intendo sul serio, dal momento che questo post sarà interamente occupato dai libri di una sola autrice.

Sul fronte personale... boh, stiamo a vedere, è un periodo un po' così - pieno di incertezze su vari fronti e quindi non resta che aspettare.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho finito Il contratto di Elle Kennedy - e devo dire che mi ha sorpresa in positivo perché privo di quei tratti tipici dei new adult che normalmente mi fanno saltare i nervi. È stato anche parecchio divertente perché Hannah e Garrett non fanno altro che lanciarsi battute pungenti per la maggior parte del libro. Recensione QUI



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Sto leggendo Lo sbaglio, il secondo libro della serie. Finora ho letto solo un centinaio di pagine - quindi circa un terzo del libro - ma non me la sento ancora di sbilanciarmi. Certo il fatto che il protagonista maschile si chiami Logan - anche solo di cognome - non aiuta per niente la stabilità delle mie ginocchia. Ho mai detto che Logan è uno dei miei nomi maschili preferiti?



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Per la serie: ma davvero? - leggerò Il tradimento e L'imprevisto.

---

Io ve l'avevo detto che sarebbe stato un post noioso, no? 

Nel frattempo ieri sono usciti i poster character per Avengers: Endgame perché manca (oggi meno di) un mese e IO NON SONO PRONTA. PER NIENTE. 

Proverò a portarvi la recensione del libro in lettura entro la fine della settimana perché poi è quasi ora di recap mensile e inizierò a darmi una mossa per preparare anche qualche post di aprile perché ho diverse cose in ballo. 

Nel frattempo raccontatemi un po' com'è stata la vostra settimana di letture e scrivetemelo nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post - alla prima occasione passo a ricambiare la visita. 
Cheers! :)

16 commenti:

  1. Sei in modalità new adult, vediamo quando ti stufi? XD

    RispondiElimina
  2. Monotematico si ehehehe... ma non mi piacciono :P
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, dai... si spera che cambi presto! xD
      Passo subito! :)

      Elimina
  3. Nessuno è pronto per Endgame D:
    Le mie letture - per una volta - sono andate avanti: ho finito Il battello del delirio e quello sulla guerra delle rose... ma non ero pronta, e ora non so bene cosa leggere XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo la sera che andrò al cinema. >.<
      Comunque sono davvero contenta che la tua situazione di lettura si sia sbloccata - anche se ora non sai cosa leggere. xD

      Elimina
  4. Ciao! Io, dopo la lettura di Elena di Sparta (meh) e di La lista semidefinitiva dei miei peggiori incubi (adorato), vivo un momento di empasse. Chissà cosa leggerò! 🤔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, allora mi sa che finirò per mettere in lista quello della Sutherland! xD
      Che l'ispirazione per la prossima lettura sia con te!

      Elimina
    2. Fatto - e la tua recensione è stata la spinta definitiva. >.<

      Elimina
  5. Ho finito di leggere questa serie giusto l'altro giorno xD il mio preferito rimane Il contratto, che fra l'altro è quello che mi ha sorpresa di più perché ero partita un sacco prevenuta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, anche io ero partita un sacco prevenuta e invece Il contratto mi ha proprio fatta ridere. xD
      Di questo ho storto il naso per un paio di cose, ma dall'altra parte - esulando dal mio gusto personale - sto trovando qualcosa di molto realistico in Grace e Logan. Vedremo!

      Elimina
  6. Chiama un personaggio Logan o Liam e mi hai ai tuoi piedi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sostituisci Liam con Nathan e siamo nella stessa situazione! xD

      Elimina
  7. Ma chi è pronto per Endgame?! Io credo nessuno!
    Comunque io questa autrice l'avevo snobbata ma se mi dici così forse ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo mi porterò una scorta formato famiglia di fazzoletti di carta. xD
      Guarda, il primo mi ha davvero stupita in positivo!

      Elimina