martedì 28 settembre 2021

Some (New) Books Are (Here) #35

Quello di oggi sarà un post parecchio corposo perché è vero che in questo mese di settembre ho fatto acquisti consistenti - che in realtà, tra Amazon e Feltrinelli, mi sono costati appena 2,25€ perché avevo dei buoni - ma è anche vero che non vi ho mai fatto vedere quello che ho acquistato durante l'estate, dato che ero troppo stanca per fare qualsiasi cosa che non fosse dormire. 
 
Quindi, eccoci qui. 

Some (New) Books Are (Here) è una rubrica inventata da me a cadenza assolutamente casuale nella quale vi mostro le mie nuove entrate in materia librosa, perché sono arrivate in casa mia e via di questo passo.

In ordine cronologico abbiamo: 

 
Per la serie: ordinati a giugno e arrivati a luglio. 


 
A giugno la Vodafone dava 7€ di sconto su un acquisto da Libraccio - in realtà ne ho voluto approfittare più per mio padre che per me, ma visto che molti dei suoi libri non c'erano usati, mi sono "inventata" qualcosa io. Quindi ho preso quello della Oseman, il suo primo romanzo, con protagonista Tori - la sorella di Charlie di Heartstopper - e anche quello della Thomas, sebbene abbia visto solo il film finora di The Hate U Give (e questo ne è il prequel). L'unico letto, tra questi tre, è Blackout - che mi ha salvata dalla reading slump estiva e la cui recensione potete leggere QUI


Per la serie: ordinati a luglio e arrivati ad agosto.

 
Verso la fine del mese di luglio, Book Depository aveva messo uno sconto del 10% su una selezione di libri e tra quei libri ce n'era uno che avevo in wishlist e che una blogger inglese che seguo su Goodreads aveva davvero elogiato. Nonostante avessi sempre visto in internet i libri di Holly Bourne, questa è la prima volta che leggo qualcosa di suo - è anche il mio primo libro della casa editrice Usborne e non mi aspettavo proprio di trovare le pagine colorate di viola! Di sicuro la sorpresa quando ho aperto il pacco ad agosto è stata uno dei momenti più alti della mia estate e non vedo l'ora di leggerlo.


Per la serie: ordinati ad agosto e arrivati a settembre.



Oh, io lo so che devo ancora leggere Nevernight - ma potevo forse non preordinare ad agosto la nuova opera di Kristoff e non avere quindi l'artbook? Certo che no. 


Per la serie: ordinati a settembre e arrivati a settembre.



Questi gli acquisti su Amazon - perché dopo la massacrata estiva dovevo pur premiarmi in qualche modo. Non ho pagato niente perché avevo dei buoni e anzi, mi è pure avanzato qualcosa. Quindi, visto che avevo appena finito il libro della Painter e mi ero innamorata già al prologo, quello stesso pomeriggio ho fatto l'ordine e ho preso libri che bramavo da un po' - e tutti letti, tranne quello della Kavanagh che era in wishlist da non so nemmeno quanti anni e non scendeva mai di prezzo (e anche questo dopo una recensione positiva della blogger inglese che seguo su Goodreads).



Avevo anche dei buoni della Feltrinelli da parte, così ho dato loro fondo e mi sono messa in pari con i cartacei che mi mancavano. 

---

Bene, le mie entrare librose degli ultimi mesi si concludono qui. 
Conoscete qualcuno di questi libri? Qualcosa vi ispira e ha attirato la vostra attenzione? Oppure avete fatto acquisti anche voi in questo mese?

Nessun commento:

Posta un commento