mercoledì 22 settembre 2021

WWW.. Wednesday! #251

Sebbene la pigrizia ieri sera stesse per cogliermi - anche perché ho finito più tardi del previsto di guardare degli episodi di un telefilm - alla fine ho deciso di tenere duro e mettermi a scrivere questo post. Direi che mi merito un applauso.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho ascoltato Not Cinderella's Type di Jenni James e posso dire che è forse il peggiore retelling di Cenerentola nel quale sia mai incappata - sia a livello di libri che di film. Ha dalla sua che si legge molto velocemente perché è davvero breve, ma ci sono state tante cose alquanto cringe. Recensione QUI.
Discorso molto diverso per Better Than the Movies di Lynn Painter - e oddio, quanto l'ho amato. L'ho amato così tanto che ho ascoltato 10 ore e mezza di libro in poco più di un giorno e ieri mi sono anche comprata il cartaceo - che dovrebbe arrivare giovedì. La recensione l'ho già scritta e leggerete il mio sclero venerdì.  
 
 
 
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
 

The Darkness Outside Us di Eliot Schrefer lo devo ancora iniziare, quindi non vi so dire proprio niente a riguardo.
 
 
 
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
 

Seguendo la scia del libro che devo iniziare ad ascoltare, su Storytel hanno messo recentemente dei libri che mi erano stati rifiutati su NetGalley e usciti proprio in queste ultime due settimane - penso quindi di iniziare da Not Here to Be Liked di Michelle Quach e proseguire poi con As If on Cue di Marisa Kanter, di cui ho già letto/ascoltato l'anno scorso What I Like About You. E niente, a giudicare dalle mie letture a quanto pare è il periodo del trope "enemies to lovers" e nessuno mi ha detto niente. 
 
---
 
Il WWW Wednesday finisce qui - raccontatemi come procedono le vostre letture, se anche voi vi siete ritrovati a seguire uno schema oppure un filo conduttore e ve ne siete accorti solo guardando un post come questo. Ci sentiamo presto qui sotto nei commenti oppure nel vostro blog se mi lasciate il link!

6 commenti:

  1. Sempre bellissime copertine dalle tue parti!

    Io sto leggendo Il nostro meglio, ho terminato e recensito Randagi, prossimamente potrei leggere o Ivy o La casa olandese. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ultimamente lo sono in modo in particolare! :)
      Stavolta non conosco nessuno dei titoli che hai citato, nemmeno per fama o sentito dire! xD

      Elimina
  2. La copertina di Not Here to be Liked mi piace un sacco! Se mai imparerò a leggere in inglese i tuoi WWW saranno una rovina per me xD
    Per me settimana un po' così, ho collezionato quasi tre bocciature e non so cosa leggerò, in compenso la mia attuale lettura (Enchanted)si sta rivelando molto carina. Se ti va di passare trovi il post qui: WWW Wednesday

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto tentando di portarti al Lato Oscuro! xD
      Peccato per le bocciature, immagino il senso di insoddisfazione! >.<

      Elimina
  3. Già la cover di Not Cinderella's Type non faceva ben sperare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi ho scoperto che quella è un'immagine del film, la ragazza in copertina è quella che interpreta la protagonista.
      Ma poi riprende la cover originale - che sarebbe questa - quindi sì, effettivamente il discorso vale ugualmente...

      Elimina