lunedì 13 settembre 2021

What's on my bedside table? #93 | "Meet Cute Diary" di Emery Lee

Questa rubrica non vede la luce di metà giugno e quindi, ora che forse sono tornata ad avere una sorta di ritmo, è giunto il momento di rispolverarla

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"Meet Cute Diary" di Emery Lee
Uno young adult a tematica LGBT+.


SONO A... 
Pagina 3H 16Min. Sono praticamente a metà e se inizialmente ero partita davvero carica, ora il protagonista inizia a darmi veramente sui nervi. Non fa che parlare del suo blog - seriamente, lo cita in ogni frase che pronuncia. E poi sta sempre attaccato al cellulare - ma ehi, io sono un Millenial e non appartengo alla GenZ come lui, quindi per Noah ho automaticamente un piede nella fossa e non posso capire.


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
...l'avevo desiderato quando fu messo inizialmente su NetGalley - non ho potuto leggerlo allora quindi ho rimediato con l'ascolto su Storytel.

Nessun commento:

Posta un commento