mercoledì 8 settembre 2021

WWW.. Wednesday! #249

Dopo aver saltato una settimana usando la scusa del recap mensile - perché il primo del mese è caduto di mercoledì - torno su questi schermi con la solita rubrica.  
 
Sebbene abbia finito di lavorare non sono ancora riuscita a riposarmi per un giorno che sia uno perché sono sempre dovuta correre da qualche parte, ma forse ho riacquistato una sorta di ritmo - anche se il sonno non mi molla mai.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


La principessa sul pisello di Luciana Littizzetto e Il momento è catartico di Flavio Oreglio facevano parte di quelle letture che mi ero tenuta per l'estate, convinta che sarei comunque riuscita a leggere qualcosa. Alla fine li ho letti a settembre giusto per non averli tirati fuori dallo scatolone per niente e che dire - sono figli del loro tempo, dell'inizio degli anni 2000: cliché e stereotipi e, soprattutto nel caso di Oreglio che però a Zelig mi faceva molto ridere, anche un po' di sessimo. 
Blackmail Boyfriend di Chris Cannon invece è stata la prima lettura che ho portato a termine con il periodo gratuito su Storytel - anche questa non è stata eccezionale, però è servita a farmi uscire dalla slump. Recensione QUI.
 
 
 
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
 

Sto leggendo
This Is Why We Lie di Gabriella Lepore - con questo sto decisamente andando spedita e ieri ho passato la metà. Si tratta di un mystery YA di prossima uscita negli USA e si alterna tra due punti di vista: non ho ancora idea di chi sia l'assassino, la protagonista sembra fin troppo candida ma ci sta e non vedo l'ora di arrivare alla fine. 
 
 
 
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
 

Tornerò a Storytel con l'ascolto di Meet Cute Diary di Emery Lee - e speriamo bene, su Goodreads si passa dalle recensioni stellari a quelle ad una stella sola. 
Poi non lo so, vedrò cosa mi ispira su Storytel.  
 
---
 
Il primo WWW di settembre si conclude qui - voi siete tornati ad un ritmo normale oppure vi state ancora riprendendo dall'estate? 
Scrivetemi tutto nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post - ora dovrei essere più veloce a rispondere invece di fare passare giorni e giorni! 

4 commenti:

  1. Ciao! Per me questo settembre si sta rivelando un po' spento, in genere ho sempre tante idee, ma quest'anno mi sento più che altro stanca. Spero di ritrovare un po' di entusiasmo quando arriverà - davvero - l'autunno :)
    Tra le tue letture conosco solo la Littizzetto, non ho mai letto niente di suo, anche se dovrei avere qualche titolo in casa, ma come comica e persona mi piace molto.
    Se ti va di passare qui trovi il mio WWW Wednesday

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo auguro di cuore! :)
      Anche a me la Littizzetto piace molto ed è vero che ho letto solo uno dei suoi libri, ma credo che renda meglio "visivamente".

      Elimina