mercoledì 13 novembre 2019

WWW.. Wednesday! #166

Oddio, non è che domani è già domenica, vero? 
No, perché questa settimana mi ha già esaurita e siamo solo a metà. 
  
E poi le parti più belle di andare al lavoro ormai sono i momenti in macchina, specialmente perché in questi giorni la mia selezione musicale mi offre You Me At Six, A Day To Remember, The Night Game e Mayday Parade e ciò rende tutto molto più sopportabile. 


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

 
Ho ascoltato Lucky in Love di Kasie West, l'ultimo libro dell'autrice che avevo a disposizione su Storytel - e niente, questo a differenza degli altri è stato una delusione. Recensione QUI.
Sempre grazie a Storytel ho letto - e riso con - Adulthood Is a Myth e Big Mushy Happy Lump di Sarah Andersen. Se questi non sono estratti di vita vera, allora proprio non so come altro definirli. 
 
 
 
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
 
 
Sto leggendo L'ultimo bacio di Bianca Marconero, il tanto atteso sequel di Le nostre prime sette volte. Se riesco, proverò a fare uscire la recensione venerdì - lo stesso giorno in cui uscirà anche il libro - e quindi l'appuntamento mensile del Singing the Book verrà rimandato di qualche giorno. 
 
 
 
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
 
 
Se riuscissi a compiere un miracolo, mi piacerebbe ascoltare Easy di Tammara Webber prima che mi scada il periodo gratuito su Storytel - ho questo libro nel mirino da anni, è stato uno dei primi che ho notato su Goodreads quando mi sono iscritta nel 2013. Come vedete, non scherzo quando parlo di anni e nel frattempo è stato anche tradotto in italiano mantenendo lo stesso titolo.
Poi finalmente comincerò ad approfittare anche del periodo gratuito su Kindle Unlimited e progetto di leggere Bright Side di Kim Holden - anche questo notato su Goodreads ben prima che venisse tradotto, ma sapete che io sono sempre in ritardo alla festa. 
 
---
 
Novembre non è decisamente uno dei miei mesi preferiti e i giorni 13, 15 e 17 sono i peggiori di sempre e, guarda un po', cadono anche tutti nella stessa settimana. Ma voglio consolarmi pensando che questo mese al momento mi ha regalato anche un nuovo libro di Bianca Marconero e che l'ultimo album degli Our Last Night è bellissimo e io sono innamorata in particolare di una canzone che potrei essere sul punto di ascoltare in loop da quasi una settimana insieme a una dei Bastille e a una dei Mayday Parade. 
Ma ora ditemi di voi - delle vostre letture, dei vostri ascolti, della vostra fissa del momento. Scrivetemelo nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post e alla prima occasione passerò a rispondere e/o ricambiare la visita! 

12 commenti:

  1. Stavolta non conosco nessun libro, tranne quello della Marconero ma che non ho letto, ne il primo ne questo ne tutti gli altri XD
    Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però stavolta mi sono impegnata - anche se li ascolto/leggo in inglese, in italiano esistono! xD

      Elimina
  2. Easy ce l'ho in wish list da anni, non sono ancora riuscita a recuperarlo ma sono molto curiosa, visto il pesante tema che tratta spero che non si riveli una delusione... aspetto di sapere il tuo parere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti era finito nel mio mirino proprio per i temi all'interno!

      Elimina
  3. Sono un po' delusa io, you know. Mi servirà musica pesante per dimenticare certe scene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I know. Io oggi sono tornata a casa con gli A Day To Remember in macchina, i pezzi di una volta con parecchio screamo.

      Elimina
  4. Anche io non conosco nessun libro, ma alcuni mi sembrano interessanti, infatti mi son segnata i titoli. Ecco il mio www .
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  5. Easy sai che ce l'ho in libreria da secoli? Aspetto la tua recensione, magari mi decido a tornare al genere.
    Io ho in lettura Il potere del cane, ho terminto Cercami (una piacevole, piacevolissima sorpresa: altro che il sequel tirato per i capelli della Atwood), prossimamente leggerò Kill Creek. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Probabilmente avrei continuato a tenerlo anche io in attesa per secoli se non fosse stato per Storytel.
      Di Cercami ho sentito tutto e il contrario di tutto, però prima ammetto che devo ancora leggere Chiamami col tuo nome. >.<

      Elimina
  6. Sono felice che la Anderson ti sia piaciuta, io mi rispecchio tantissimo nelle sue vignette XD
    Ammetto di essere in colpevole ritardo con la Marconero: stavolta non ho proprio avuto modo di prendere i libri appena usciti ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Andersen disegna la vita, proprio. Peccato che non ci fosse anche il terzo volume su Storytel. ç_ç

      Elimina