mercoledì 6 novembre 2019

WWW.. Wednesday! #165

Questa settimana è un po' strana - in un certo senso mi sembra lenta, dall'altra mi sembra correre veloce. Per esempio, ieri il lavoro mi ha fatto venire un'ansia non indifferente e oggi penso che è già mercoledì e quindi già metà settimana, poi dopodomani vedo le mie amiche per un compleanno e infine la domenica sarà vicinissima. 

Solo a me questa settimana sembra strana? 


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho concluso tre audiolibri nel corso di una settimana. Il primo, che era quasi al termine lo scorso mercoledì, è stato The Female of the Species di Mindy McGinnis - un libro brutale sotto molti aspetti, ma l'ho amato e mi sono decisamente ripromessa di tenere d'occhio la scrittrice. Recensione QUI.
Poi, dopo una serie di libri con temi alquanto pesanti, sono passata al fluff e ho ascoltato Listen to Your Heart (recensione QUI) e Love, Life, and the List di Kasie West - la cui recensione arriverà domani. 



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


È posizionato qui a scopo meramente dimostrativo perché Lucky in Love di Kasie West lo inizio oggi - quindi non vi so dire proprio nulla.



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


In attesa che esca il nuovo libro di Bianca Marconero e in attesa di vedere se riuscirò nel frattempo ad incastrare un altro audiolibro prima che il mio periodo gratuito scada, in versione ebook su Storytel ci sono anche Adulthood Is a Myth e Big Mushy Happy Lump di Sarah Andersen - li trovate anche in italiano con i titoli Crescere, che palle! e Un grosso morbidoso bozzolo felice. Il primo è praticamente il motto della mia vita da sempre.

---

Dal punto delle letture questa settimana è stata soddisfacente - magari avere sempre questo ritmo! 
Voi invece che mi dite? Siete soddisfatti oppure potrebbe andare meglio? 
Scrivetemi tutto nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post e, appena riesco, passerò a ricambiare la visita!

12 commenti:

  1. Sono più lenta del solito a leggere, e temo che fino a lunedì non avremo notizie di Bianca XD
    Però attendo!!!! QUesta settimana per me è solo una settimana lunga perché ha 5 giorni invece dei 4 della scorsa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attendiamo insieme! *-*
      Ci vorrebbero più giorni in rosso sul calendario o ponti, altroché. u.u

      Elimina
  2. Quando ho avuto il periodo gratis degli audiolibri ne ho divorati un bel po', poi però non ho voluto pagare per riaverlo, sinceramente è stata un'esperienza interessante, ma se il narratore ha una voce che non piace è finita.... Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero che la Vodafone si ripeta presto con Storytel come ha fatto con Kindle Unlimited - ero stata tentata di fare l'abbonamento perché ci sono ancora tanti titoli che vorrei leggere e/o ascoltare, ma non sono poi così tanti da giustificare la spesa. Quindi intanto me li segno e incrocio le dita!
      Concordo sulle voci - finora mi è andata molto bene, solo questa che ho ascoltando adesso mi ha dato un po' sui nervi all'inizio.

      Elimina
  3. Buongiorno. Gli audiolibri mi incuriosiscono, devo provarli!
    Io ho in lettura La simmetria dei desideri, ho terminato il delicato Un altro candore, prossimamente leggero Creek. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero scettica inizialmente, ma ora sono davvero soddisfatta dell'esperienza!
      La trama di quello che hai in lettura mi ispira un sacco!

      Elimina
  4. Quante letture interessanti! The Female of the Species mi ispira parecchio, anche se non è il mio genere perché ne ho sempre letto cose interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Female of the Species secondo me appartiene ad una categoria tutta sua - è proprio da leggere.

      Elimina
  5. I libri di Sarah Anderson sono troppo divertenti, sono morta dalle risate :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avendo già visto delle vignette in giro nel corso degli anni non mi aspetto nulla di meno! xD

      Elimina
  6. I libro della Sanderson sono adorabili, tra lei e Daniel Cuello non so chi descrive meglio la mia vita XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalle strisce che ho visto in internet della Andersen credo che sarà un po' come guardarsi allo specchio! xD

      Elimina