mercoledì 20 novembre 2019

WWW.. Wednesday! #167

Io pensavo di averla sfangata - voglio dire, l'anno scorso non mi sono mai presa neanche un raffreddore. E invece... 

E invece mercoledì scorsa mia madre ha cominciato a starnutire e poi le è venuta la febbre, poi l'ha attaccata a mio padre e infine è stata la volta di mia nonna.  
E io ero convinta di essere salva a quel punto - voglio dire, fino a lunedì pomeriggio stavo benissimo. In formissima, se evitiamo di menzionare un dolore al piede. 

E poi è arrivato lunedì sera. 

E ieri il raffreddore e la tosse hanno monopolizzato la mia giornata - e la notte precedente - e insomma, mi sento un po' uno straccio. 
Ma fortuna che ieri sera gli Our Last Night hanno fatto uscire una nuova cover e niente, amo - mi sono consolata un bel po'. 


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

 
Ho concluso L'ultimo bacio di Bianca Marconero, che era in lettura la settimana scorsa. Io amo i personaggi, Alex ha fatto un cambiamento notevole, ma il plot-twist mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. Ovviamente lettura condivisa con Federica perché altrimenti non sarebbe la stessa cosa. Recensione QUI.
L'ultimo audiolibro che sono riuscita ad ascoltare grazie al periodo gratuito di Storytel è stato Easy di Tammara Webber e mi sono chiesta perché non l'ho letto prima, dal momento che presenta la maggior parte degli elementi che mi piacciono in un romanzo. Recensione QUI.
Totalmente fuori programma è stato l'ascolto di Until Friday Night di Abbi Glines perché Storytel non si era ancora ripresa (e tuttora è così) quello che avevo scaricato durante il periodo gratuito e quindi mi ci sono buttata subito, non si sa mai. Amo le cover di questa serie, ma avrò amato il contenuto di questo primo volume con la stessa intensità? Recensione domani. 



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)

 
Avendo avuto una lettura imprevista, spero di cominciare oggi Bright Side di Kim Holden - sempre se raffreddore e tosse non mi mettono KO prima. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

 
Sempre grazie alla Vodafone e al periodo gratuito su Kindle Unlimited, dopo Bright Side leggerò il suo... sequel? companion? ... insomma, il libro che viene dopo ovvero Gus - anche questo tradotto in italiano con lo stesso titolo. 
E sempre restando in tema di Kim Holden, leggerò il terzo volume della serie - Franco - che però è ancora inedito in Italia. 

---

Ho così tante cose da leggere che non so a cosa dare la precedenza. 
Ho il periodo gratuito su Kindle Unlimited che in realtà scade ad inizio gennaio perché tutto questo tempo è stato occupato da Storytel. Restando in tema di Storytel, mi è rimasto ciò che ho scaricato ma non vorrei che Storytel se lo riprenda all'improvviso prima che io abbia avuto il tempo di leggere e ascoltare - davvero, non avete idea della mole di libri che ho scaricato convinta di avere tutto il tempo del mondo. Roba che ho anche scaricato in audiolibro secondi volumi di serie di cui devo ancora leggere i primi cartacei in casa. Non dimentichiamo poi gli omaggi e le eARC su NetGalley - giornate neanche di 48 ore, ma 72?!
E niente, scrivetemi voi invece come stanno andando le vostre letture e che piani avete - ditemelo nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post e appena avrò il tempo di respirare (ah ah, la battutona!) passerò a ricambiare la visita!

17 commenti:

  1. Non so se ci sarò per le future imprese de "La famiglia Serristori & Co" ad affiancarti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto abbiamo ancora di sicuro quei due o tre libri in comune che dovremmo leggere insieme! xD

      Elimina
  2. Come ti dicevo ho Easy in wish list, lo recupererò sicuramente :) Tra gli altri conosco solo quello di Bianca, che prima o poi mi piacerebbe leggere. Guarisci presto! E, se tiva, qui c'è il mio WWW Wednesday ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora quando l'avrai recuperato fammi sapere!
      Grazie per l'augurio di guarigione, qua si stanno consumando fazzoletti a vagonate e tossendo anche polmoni che non ho. >.<
      Passo subito! :)

      Elimina
  3. Detesto il raffreddore... ne sono uscita da qualche giorno, naso chiuso, gola irritata... fastidio... Cara mia...io sono indietrissimo con le letture, ne ho due di Halloween ancora e altre tre di altro genere... e poi mi piacerebbe leggere qualcosa a tema natalizio... uffa uffa... Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se poi consideriamo che l'anno scorso non mi sono mai neanche presa un accenno di raffreddore... ç_ç
      Mi sa che quest'anno di letture a tema non ho ne ho proprio avute e non prevedo neanche di averne.
      Passo! :)

      Elimina
  4. Mi spiace per il raffreddore, rimettiti presto :*
    Io sono finalmente riuscita a finire un libro, ma in questo periodo sono così stanca e oberata di cose da fare che sto pensando di concentrarmi su quello che ancora ho in lettura, senza iniziare nulla di nuovo @.@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io, anche perché non ricordavo di essere mai stata così lagnosa negli anni precedenti. >.<
      Spero che tu riesca presto a ritagliarti un po' di tempo per te! <3

      Elimina
  5. Anche io quest'anno mi sono ammalata e generalmente sono abbastanza fortunata a farla franca.
    Le tue letture, che non conosco, sembrano veramente molto interessanti..per non parlare poi di Franco, il ragazzo in copertina è...figo! Posso dirlo?
    Ecco il mio www .
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  6. A questo punto devo assolutamente leggere L'ultimo bacio ne state parlando tutte eheheh
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere quando l'avrai letto e intanto passo! :)

      Elimina
  7. Mio papà ieri ha fatto il vaccino antinfluenzale e guarda caso oggi mia madre è ammalata. Quanto scommettiamo che la prendo (di nuovo) anch'io?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi auguro davvero che stavolta la scampi, ma credo sia una scommessa ad alto tasso di fallimento. ç_ç

      Elimina
  8. Con la MArconero sono ancora ferma d 'Albion' . Ho detto tutto xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.com/2019/11/www-wednesday-23.html

      Elimina
    2. Io invece con quello sono ancora digiuna! xD

      Elimina