mercoledì 27 novembre 2019

WWW.. Wednesday! #168

Ultimo mercoledì di novembre - non riesco a credere che domenica inizierà dicembre e che presto arriverà anche Natale. O meglio, da un parte sì perché mi sono già portata avanti con le richieste librose dei regali - ops. 
D'altronde, non potete mica biasimarmi - e in fondo non è che sto solo pretendendo, con qualche regalo mi sono anche già portata avanti ma l'ansia resta comunque.   

Detto questo, non pensiamo alle letture che verranno ma concentriamoci su quelle che al momento sono già tra le mie mani.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


In realtà sto un po' barando, non ho ancora finito del tutto Bright Side di Kim Holden - ma suvvia, non volevo terminare novembre con un No WWW, no party! Sono una brutta persona? A mia discolpa mi manca veramente pochissimo per finirlo, oggi lo concludo sicuramente e la recensione arriverà venerdì. Si vede che senza audiolibri arranco.



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)

 
Ahem, va da sè che Gus, sempre di Kim Holden, non lo sto ancora leggendo. 
 
 
 
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
 
 
Concluderò la serie con Franco, personaggio già incontrato nel primo volume e poi penso che leggerò Bull Mountain di Brian Panowich - che punto da un sacco di tempo. 
 
---
 
Bene, ammettiamo tutti a voce alta che questo WWW è stato imbarazzante visto che ho barato e proseguiamo oltre - ovvero lasciando la parola a voi. 
Parlatemi delle vostre letture, scrivetemi nei commenti come stanno andando oppure lasciatemi il link del vostro post e passerò a ricambiare la visita appena possibile! 

6 commenti:

  1. Bull mountain non lo conosco ma lo voglio. Così.

    RispondiElimina
  2. Non voglio pensarci che tra meno di un mese è Natale... un po' perché ho vinto il turno natalizio a lavoro (le cose belle di lavorare in un servizio attivo 24/24, 7/7), un po' perché non ho ancora iniziato a fare i regali ç_ç
    Sul fronte letture, ho finalmente finito il quarto volume de La ruota del tempo. Povera serie, ha i volumi talmente grandi che posso leggerli solo a casa, e questo la penalizza un bel po' ora che il tempo che passo a casa è diminuito :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, guarda - se ti consola, la vigilia di Natale e l'ultimo dell'anno probabilmente finirò per chiudere io il negozio alle 20:30. -.-
      Poi ho un'amica che ha detto di avere già il regalo per me e io con lei sono sempre in alto mare, quindi ho l'ansia.
      Mi sa che tu te la passi ancora peggio - facciamoci forza a vicenda. ç_ç

      Elimina
  3. Quest'anno il Natale si sta avvicinando in maniera davvero prepotente, ieri era settembre e adesso ci sono già alberi e decorazioni ovunque, aiuto! xD Sto cercando di prenderla positivamente però, è una festa che mi piace e ieri sono riuscita a fare un giretto per negozi e ad anticipare qualche regalino, odio arrivare all'ultimo.
    Per quanto riguarda le letture purtroppo non conosco nessuna delle tue, le copertine però sono piuttosto intriganti! Se ti va qui trovi i miei aggiornamenti WWW Wednesday :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono assolutamente d'accordo - pensa poi che il centro commerciale dentro il quale lavoro è addobbato già da metà novembre! O_O

      Elimina