sabato 1 giugno 2019

Monthly Recap | Maggio 2019

Oggi inizia giugno e sono sempre senza computer - motivo per il quale temo che forse mancheranno dei pezzi in questo recap mensile visto che sono sprovvista del file in cui annoto tutto man mano che pubblico post oppure succedono/vedo/ascolto cose. 

Inoltre il mio umore è sempre sotto le scarpe da quando ho iniziato questo tirocino e ogni giorno mi sveglio pensando di mollare tutto - e maggio si riconferma ancora una volta uno dei mesi che più odio nell'anno. Anzi, il nostro odio è reciproco. 

Quindi nulla, il giorno in cui tornerò in possesso del mio computer - perché DEVO tornare in possesso del mio computer in buona salute - vedrò se andando a braccio ho lasciato delle lacune in quanto segue, soprattutto nelle serie televisive. 


LETTURE

https://www.goodreads.com/book/show/34944840-p-s-i-like-you  https://www.goodreads.com/book/show/40591954-bright-burning-stars  https://www.goodreads.com/book/show/11748555-the-lover-s-dictionary

https://www.goodreads.com/book/show/23349578-felinia-non-tutte-vogliono-essere-marylin  https://www.goodreads.com/book/show/27865054-felinia

P.S. I Like You di Kasie West
Bright Burning Stars di A.K. Small
The Lover's Dictionary di David Levithan
Felinia. Non tutte vogliono essere Marilyn di Sketch & Breakfast
Felinia. Bulle e Pupi di Sketch & Breakfast

La quantità di letture del mese è stata salvata dalle graphic novel di Felinia - altrimenti a stento sarei arrivata a tre libri contando la stanchezza, il sonno e il pessimo umore. 


WHAT'S ON MY BEDSIDE TABLE?



WWW.. WEDNESDAY



SINGING THE BOOK



BLOGTOUR



REGALI & EXTRA

100 Days of Sunlight di Abbie Emmons [ebook]
Michigan vs. the Boys di Carrie S. Allen [ebook]


SERIE TV

STO SEGUENDO:

  • Arrow - stagione 6 [16/23]
  • Bull - stagione 3 [8/22]
  • DC's Legends of Tomorrow - stagione 3 [17/18]
  • FBI - stagione 1 [10/22]
  • NCIS - stagione 16 [9/24]
  • Supergirl - stagione 3 [13/23]
  • The Flash - stagione 4 [16/23]
  • The Rookie - stagione 1 [18/20]

HO INIZIATO:

  • Lethal Weapon - stagione 3 [6/15]
  • Mom - stagione 4 [9/22]

HO TERMINATO:

  • American Gods - stagione 2
  • Hawaii Five-0 - stagione 9
  • Madam Secretary - stagione 5
  • Major Crimes - stagione 6 [ultima]
  • Miracle Workers - miniserie
  • Vikings - stagione 5

HO RIPRESO:

  • New Amsterdam - stagione 1 [19/22]

TIME WASTED:

  • THEN: 1 year, 9 months, 19 days, 4 hours, 57 minutes
  • NOW: 1 year, 9 months, 22 days, 5 hours, 27 minutes


FILM

  • Aladdin

Dunque, Aladdin è il mio secondo cartone animeto Disney preferito - poi se volete un giorno parliamo della mia Top 5. Comunque, nonostante gli iniziali scetticismi appena ne fu data la notizia, devo dire che mi è piaciuto tantissimo - ci sono, certo, scene e personaggi aggiunti e inventati o cambiati, ma ritengo che il suo spirito sia stato ripreso fedelmente. E poi so ancora le canzoni a memoria e mi è venuta la pelle d'oca. 


MUSICA

  • Our Last Night

Ho ascoltato di tutto e di più in macchina, ma ormai tutto il mondo sa che le cover fatte dagli Our Last Night mi piacciono persino più delle versioni originali - soprattutto quando si tratta di un genere o di qualcuno che non ascolto. 


WHAT'S NEXT?

Ultimamente già avere un'idea di cose riuscirò a fare il giorno stesso è pura ipotesi, figuratevi pensare ad un intero mese.  

---

Ci ho messo veramente una vita a scrivere questo recap - è tutto più difficile senza il mio file dettagliato, ma spero che abbiate apprezzato lo sforzo. 
E ora tocca a voi - raccontatemi il vostro mese (che spero sia stato migliore) qui sotto nei commenti oppure linkatemi il vostro resoconto e appena avrò un computer a disposizione passerò a ricambiare la visita. E spero tanto che avvenga con il mio. 

8 commenti:

  1. Mi hai fatto ricordare che devo recuperare la terza stagione di Bull!

    RispondiElimina
  2. Io voglio la top five dei cartoni disney! Mandami un messaggio daaai!
    Aladdin non mi portano a vederlo T_T
    Però ieri ho visto L'angelo del male XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che brutta gente, come si fa a non portarti a vedere Aladdin? ç_ç
      Cos'è, quel baby Superman in versione horror? Com'è stato? xD

      Elimina
  3. Wow ma con le serie TV ti sei proprio data da fare hehehe
    Adoro Felinia mi fa morire dalle risate
    Se ti va di passare questo è il mio MONTHLY RECAP…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà ne ho guardate un terzo di quante avrei voluto per mancanza di tempo ed energia - non ho aggiunto proprio nulla, anzi semmai ho tolto. u_u

      Elimina
  4. complimenti, senza appunti hai fatto un post molto dettagliato e organizzato. Io spero prima o poi di riuscire a recuperare qualche serie tv

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io contavo di concluderne tante nel corso di questo 2019, ma se continua così non credo di riuscirci. ç_ç

      Elimina