lunedì 24 giugno 2019

What's on my bedside table? #62 | "When the Light Went Out" di Bridget Morrissey

Inizia una nuova settimana - l'ultima di giugno. 
E chissà, magari anche quella che vedrà la restituzione del mio computer con un nuovo hard-disk, ma non so con quanta della roba precedente dentro. 

Non credo che questa settimana ci sarà un nuovo WWW Wednesday - il sonno, i miei orari e il fatto che Mediaset si sia messa a fare dal lunedì al venerdì due episodi al giorno di Blindspot e iZombie mi ha costretta a mettere da parte qualcosa e quindi ho rallentato il ritmo di lettura. Anzi, Goodreads mi mette ansia e mi dice che sono indietro di due libri sulla tabella di marcia.  

Ma vediamo un po' a che punto sono con questo libro.
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"When the Light Went Out" di Bridget Morrissey
Un mystery YA inedito uscito ad inizio mese negli USA.


SONO A... 
Pagina al 35%. Sebbene la protagonista a tratti mi dia sui nervi - anche se non so bene per quale motivo - la storia è molto interessante. Abbiamo una piccola cittadina, un gruppo di ragazzini di età diverse che andava sempre in giro in bicicletta prima che una di loro - la leader, quella che organizzava sempre le avventure e aveva sempre dei segreti - morisse per un colpo d'arma da fuoco accidentale e il ritorno in città cinque anni dopo proprio il giorno della commemorazione di colui che aveva premuto il grilletto, il ritrovamento di lettere indirizzate a loro, un quaderno di istruzioni per la Grande Avventura e una scatola dal contenuto ancora sconosciuto, una scritta a vernice spray nel condotto delle fogne vicino al parco dove si riunivano sempre. Intrigante, vero?


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... è un'eARC che la Sourcebooks Fire mi ha concesso di leggere tramite NetGalley.

4 commenti:

  1. Ciao Alice! Spero tanto che riuscirai a risolvere i tuoi problemi! Non conosco il libro che hai segnalato oggi :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, ma oggi ho ricevuto brutte notizie purtroppo! >.<

      Elimina
  2. In bocca al lupo per il tuo computer! Per il romanzo, che non conosco, aspetto la tua recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vorrà ben più di questo visto che oggi pomeriggio mi hanno detto che a quanto pare si tratta del processore. ç_ç
      Grazie comunque! :)

      Elimina