mercoledì 5 giugno 2019

No WWW, no party #14

E se il buon mese di vede dal No WWW...

Che dire? 
In questa settimana ho ripreso a fare avanti e indietro dalla città e quindi arrivo a casa, ceno, per qualche miracolo riesco a stare sveglia 20 minuti per vedere l'episodio quotidiano di Mom che ho registrato e poi crollo addormentata.

Ah, e sono ancora senza computer - ho sentito il tecnico in questi giorni e ha detto che continua a bloccarsi. Ma che bello.


WWW Past: The Lover's Dictionary di David Levithan, di cui potete leggere la mia recensione QUI se ancora non l'avete fatto - un libro breve, nemmeno 200 pagine, ma ho sottolineato il mondo. E poi ho letto Felinia. Non tutte vogliono essere Marilyn e Felinia. Bulle e Pupi di Sketch & Breakfast.

WWW Present: ho quasi concluso - credo mi manchino circa una cinquantina di pagine - Two Boys Kissing di David Levithan. Essendo Levithan, ho sottolineato anche in questo caso una marea di frasi, ma si vede proprio che sono cotta in questo periodo considerando che l'ho cominciato una settimana fa precisa e che il libro ha 196 pagine. 196 PAGINE. E a me ne mancano ancora CINQUANTA.

WWW Future: ho sempre in programma (Not Quite) The Same Old Song di Lindsey Ouimet e When the Light Went Out di Bridget Morrissey.

---

Forza, tiratemi un po' voi su il morale perché qui le cose non sono uno splendore - spero che almeno voi stiate leggendo! Raccontatemi un po' della vostre letture nei commenti oppure lasciatemi il link dei vostri post - appena potrò fregare il computer ai miei genitori per un po' passerò a ricambiare la visita!

8 commenti:

  1. Io non posso tirarti su con cose belle, visto che i miei orari dopo un periodo di assestamento sono di nuovo impazziti (questo giugno non s'affronterà, e agosto sarà pure peggio ç_ç).
    Per le letture sto andando a rilento con Fire and Blood, però ho iniziato Stendhal di Zweig e nulla, quell'uomo è sempre una garanzia dello scrivere bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *abbraccio virtuale*
      Cerchiamo di farci forza, anche se per me alzarmi la mattina sta diventando un'impresa - e non solo perché ho sonno. ç_ç

      Elimina
  2. Sto leggendo finalmente sono soddisfatta, ma a salute insomma... mi spiace per il periodo no per te, spero passi presto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io ti faccio i miei migliori auguri per la salute! <3

      Elimina
  3. Passerà...sii fiduciosa!Ecco il mio www
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  4. Non ne conosco nessuno ma....a parte i libri ti capisco con la mancanza di tempo e anche un po' di voglia... anch'io vado un po' a rilento ultimamente, capita ;)
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina