domenica 9 giugno 2019

[Spotlight] "La Terra" di Monica Brizzi

Dopo molto tempo, arriva oggi una segnalazione - e sarà anche l'ultima per molto tempo in parte perché, ad oggi, sono ancora senza computer e in parte perché con ritmi della mia vita attuale non ho veramente tempo per dedicarmici.


Titolo: La Terra 
Serie: La Principessa dei Mondi #1
Autrice: Monica Brizzi
Genere: romance distopico
Editore: Genesis Publishing
Uscita: 10 maggio 2019
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo: € 3,99
Prezzo cartaceo: € 10,60
Pagine: 266
Link d'acquisto Amazon: https://amzn.to/2GOo30v
Link d'acquisto Kobo: https://bit.ly/2JdMBmT
Link d'acquisto IBS: https://bit.ly/2Yq492Z
Link d'acquisto iTunes: https://apple.co/2VuSP8u

 

Trama: In un mondo devastato dalla guerra, in cui umani e alieni combattono per la supremazia, lui ha una sola missione: riprendersi la Terra. Lei un solo scopo: sopravvivere.

È il 2320 quando Niristilia parte per una missione. Direzione Terra. Ma all’arrivo le cose non vanno come dovrebbero e Niristilia viene fatta prigioniera dagli umani.
Lei è la Principessa di Mirika, sorella dell’attuale Re, che ha bombardato e invaso la Terra, già decadente, con un unico scopo: conquistarla.
Tuttavia, a Max, il capo dei ribelli, e ai suoi compagni sorgono molte domande: perché la Principessa racconta tutto il contrario di ciò che si aspettavano? Perché non sembra avere a cuore il fratello e il suo regno?
Ma anche un’altra guerra si fa spazio giorno dopo giorno nel cuore dei due giovani... Lotteranno per uscirne vincitori o alla fine cederanno?
La Principessa dei Mondi - La Terra è il primo volume di una trilogia sulla guerra tra Mirika e la Terra. Un distopico potente, emozionante, che lascia col fiato sospeso fino all'ultima riga.


--- --- ---

L'autrice: 
Autrice. Moglie. Mamma. Lettrice. Docente. Adora inventare storie e scriverle. Ha sempre sonno e lo dice con frequenza. Per sopperire alla mancanza di argomenti riguardo a se stessa finisce spesso per parlare di cibo. O del tempo. È autrice di Ogni singola cosa, Amore, libri e piccole follie, È qui che volevo stare e Innamorarsi ai tempi della crisi.

2 commenti: