mercoledì 19 giugno 2019

WWW.. Wednesday! #148

Un altro mercoledì che segna la metà di un'altra (orribile) settimana - che poi, in tutto questo, mi sono scordata di dirvi che alla fine di quella scorsa ho sentito il tecnico che ha ancora il mio computer e in pratica è partito l'hard-disk. 

E non si sa ancora quanto ci sia di recuperabile.
E ovviamente questo accade quando era da un po' che non mettevo le cose importanti sull'hard-disk esterno. 
Oddio, tutta la mia musica e le mie cose - posso mettermi a piangere?


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

 
Ho finito di leggere (Not Quite) The Same Old Song di Lindsey Ouimet, uno YA perfetto per l'estate perché i problemi famigliari al suo interno sono gestiti bene e senza quella vena di melodramma che prende il sopravvento e la protagonista non è la classica modella che non sa di essere bella. Non è un quattro stelle pieno, ma gli si avvicina. Recensione QUI
 
 
 
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
 
 
Siccome i miei orari non sembrano mai avere un senso logico e in queste settimane i telefilm sembrano volermi mangiare viva, tra lunedì e ieri ho letto a malapena un 10% di When the Light Went Out di Bridget Morrissey. Si tratta di un mystery YA che racconta di un gruppo di ragazzi e quasi ex-amici al quinto anniversario della morte di una di loro e la narrazione si alterna tra il presente e il fantomatico giorno di cinque anni prima. Finora la protagonista e voce narrante non mi ha particolarmente impressionata (in modo positivo) e finora il tutto mi ha ricordato un'altra cosa, ma vedremo come procede. 
 
 
 
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
 
 
Ho sempre in programma That Night di Cyn Balog, ma il tutto potrebbe subire qualche variazione perché ho altre cose in ballo - anche qui vedremo.

---

WWW Wednesday breve e uguale al precedente - l'ho già detto che la vita adulta è terribile? Forza, sollevatemi un po' il morale e raccontatemi delle vostre letture nei commenti oppure lasciatemi il link dei vostri post e quando mi sarà possibile passerò a ricambiare la visita!

8 commenti:

  1. Non conosco i libri che hai citato, ma mi incuriosisce When the light went out... ma deduco che da noi ancora non ci sia ;)
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è uscito ad inizio mese negli USA. :)

      Elimina
  2. Condoglianze per l'hard disk, ti sono vicina essendoci passata più di una volta. Spero si possano salvare i dati più importanti.
    Sul fronte letture, sono finalmente riuscita a finire Fire and Blood, e Katherine, solo che al momento non ho la più pallida idea di cosa leggere al loro posto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero davvero - e grazie! ♥
      Beh, l'importante è non essere più bloccate!

      Elimina
  3. Mi spiace un sacco per il tuo hard disk! Condoglianze! Mi hai però fatto ricordare che dovrei sbrigarmi a comprare un hard disk esterno...

    Sulle letture, 'When the Light Went Out' mi incuriosisce molto ma attenderò la tua recensione per farmi un'idea chiara. Io ho finito ieri 'Storm and Fury' di Jennifer L. Armentrout, il primo volume di una saga spin off, e mi è piaciuto ma ha delle cose che sono 'nonono'. Sono però fiduciosa nei seguiti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, fallo subito! ç_ç
      Allora incrocio le dita per te e per i seguiti!

      Elimina
  4. Io ti consolo per i tuoi drammi tecnologici, e ti sono vicina <3
    Letture un po' piatte per me, fa caldo. Fine della storia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre un cuore. <3
      Odio il caldo e tante altre cose - fine della breve storia triste.

      Elimina