mercoledì 10 gennaio 2018

WWW.. Wednesday! #82

Buon mercoledì, gente! 
Io sono qui che crollo di sonno perché nonostante i miei costanti buoni propositi di andare a dormire ad un orario decente, alla fine finisce sempre che mi distraggo con qualcosa e/o non riesco a dormire. 

Quindi se ad un certo punto vedete una sequenza di lettere sconnesse... beh, sono io che mi sono addormentata sulla tastiera.



WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho terminato per primo L'invito di Ruth Ware, un thriller da cui mi aspettavo di più. Ma comunque non è malvagio, forse solo un pochino prevedibile. Per me la grande rivelazione è arrrivata un po' troppo tardi - forse perché io l'avevo già capita. Mia madre invece - alla quale ho passato il libro subito dopo - invece l'ha trovata al punto giusto perché non ha fatto il collegamento. Entrambe comunque abbiamo avuto un momento da facepalm nella stessa scena. Recensione QUI
In questa settimana sono poi anche riuscita a leggere Fang Girl di Helen Keeble - che ho semplicemente adorato. Se volete un libro leggero e divertente e che prende anche un po' in giro i vampiri, questo fa assolutamente al caso vostro. Recensione QUI



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Come da copione non sto attualmente leggendo nulla, però oggi comincio One of Us is Lying di Karen M. McManus. Cioè, in realtà ho letto tre pagine ieri, ma non credo che contino o che siano rilevanti per dirvi già qualcosa in merito.



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Ho idea di proseguire con un altro dei miei regali di Natale - The Lonely Life of Biddy Weir di Lesley Allen. Credo che sarà una di quelle letture che mi colpiranno nel profondo. 
Poi leggerò I Was Here di Gayle Forman - la stessa di Resta anche domani e Resta sempre qui - che mi sono comprata l'anno scorso dal momento che nessuno si decideva a regalarmelo e che quindi aspetta da troppo tempo. È stato anche già tradotto in italiano con il titolo Laggiù mi hanno detto che c'è il sole

---

E siamo giunti alla fine di questo appuntamento! Ma restate sintonizzati perché domani vi mostrerò che libri ho ricevuto per la Befana! 
Nel frattempo ditemi un po' com'è andata la vostra settimana di letture - scrivetemelo sotto il post nei commenti oppure lasciatemi il link al vostro blog e appena mi sarà possibile passerò da voi! 
Cheers! :)

14 commenti:

  1. Ma perchè per la Befana a me nessuno ha preso nulla?? Uffaa!! Ho avuto pochi libri a Natale anche, cioè ne ho un milione lo stesso eh...
    In ogni caso tu leggi sempre cose particolari che non conosco quasi mai XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché so essere una grandissima rompiscatole! xD
      E non per infierire, ma siccome compio gli anni ad aprile e la Pasqua casca sempre nelle vicinanze, spesso e volentieri oltre all'uovo ricevo anche qualche libro - dal momento che i miei devo già prendere il mio regalo di compleanno, a volte aggiungono anche un extra. >.<
      Mi piace distinguermi dalla massa, ahahahaha! xD

      Elimina
  2. Io sono stata etichettata come troppo vecchia per avere i regali della Befana, quindi mi devo accontentare di quelli di Natale :(
    E ora vado a cercare informazioni sui libri che non conosco, perché sia mai che non trovi qualcosa su cui disperarmi perché ora come ora non la posso comprare XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta ci hanno provato - hanno anche minacciato pure quest'anno di togliermi l'uovo di Pasqua dicendo che ormai sono troppo cresciuta. Non ha mai funzionato.
      Io mi dispero sempre e comunque perché desidero sempre più libri di quelli che il mio portafogli possa permettersi. >.<

      Elimina
  3. Ciao,
    anche io con L'invito ho avuto la tua stessa impressione. Nonostante lo abbia cercato da quando è uscito, trovandolo poi in versione Tea, la storia non mi ha dato poi quel brivido che mi aspettavo, però non è malvagia.
    Anche io al momento non sto leggendo niente (la maledizione del mercoledì colpisce ancora) e non ho neppure idea di cosa iniziare. Ho troppa scelta, davvero troppa, troppa scelta! >_<

    Se ti va di fare un salto qui trovi il link al mio primo WWW di quest'anno! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, mi aspettavo qualcosa... di più.
      Io ormai ho la tappa fissa della recensione al martedì, quindi non ho mai nulla di "attuale" da raccontare nel WWW e ci sono sempre quaranta libri che vorrei iniziare tutti insieme, ma non ce la farei mai. xD

      Elimina
  4. Ho ricominciato lunedì a lavorare e ancora non sono riuscita ad addormentarmi prima dell'una... ti lascio immaginare lo stato catatonico in cui sono alla mattina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino benissimo! Ho avuto periodi in cui, non so come, funzionavo con solo tre/quattro ore di sonno a notte! >.<

      Elimina
  5. Io alcune volte vado a letto ad un orario decente - le 11 per intenderci - e finisce che A) sto leggendo un capitolo interessante e anche se è l'una passata devo sapere che succede o B) visto che non mi prendeva il sonno mi sono messa un film sul pc e ovviamente devo finire di vederlo, non sia mai che lo metta in pausa e lo finisca domani AHAHAHAHH
    So che il tuo libro in lettura uscirà anche qui in Italia, mi leggerò la tua recensione perché ero indecisa se leggerlo oppure no!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, pure io - se inizio un film oppure un episodio di un telefilm devo finirlo prima di mettermi a dormire. xD
      Sì, credo che uscirà a marzo - almeno così mi pare di aver letto. L'inizio è intrigante!

      Elimina
  6. E io mi innamoro anche delle copertine... *-*

    RispondiElimina