mercoledì 10 novembre 2021

WWW.. Wednesday! #258

Scusate, nella risposta alla prima domanda mi è scappato un monologo - sono giorni difficili e la carenza di sonno di qualità non aiuta
 
Per niente. 
 
Io vi ho avvisati.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

 
I Am Winter di Denise Brown l'ho letteralmente appena finito: l'ho finito ieri alle cinque del pomeriggio e poi la sera sono andata a vedere Eternals - il mio cuoricino Stark ha battuto forte forte nel rivedere Richard Madden e Kit Harington di nuovo sullo schermo insieme, per non parlare del fatto che il compositore del film è lo stesso dell'opening di Game of Thrones - quindi la recensione, che voi vedete retrodatata a ieri, in realtà l'ho scritta dopo il film e pubblicata quasi alle tre di notte. Dopodiché mi sono messa a scrivere questo WWW. E vedete l'orario in cui è stata programmata la pubblicazione del post? Bene - è l'orario in cui mi suona la sveglia perché devo anche andare a fare delle foto per la carta d'identità che mi sta per scadere. Oh, che belle occhiaie viola che avrò! Tutto questo per dire che il libro inizialmente mi sembrava un mystery young adult, ma di fatto... Non è stata comunque una brutta lettura, ma non è stata neanche priva di difetti come mi sarei aspettata. Recensione - che oggi devo anche fare in inglese - QUI.
 
 
 
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
 

La sentite la risata maniacale in sottofondo? Sono io, che non so manco se oggi riuscirò davvero ad iniziare
Le ragazze scomparse di Patricia Gibney.
 
 
 
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
 

Ovviamente non può mancare
You'd Be Home Now di Kathleen Glasgow, anche se ormai mi chiedo perché visto che la sua data di pubblicazione è passata e non è più in anteprima, ma vabbè - questione di principio. Poi non lo so - ho il periodo gratuito di Kindle Unlimited che ha fatto la polvere fino ad ora, devo mettere in ordine le anteprime su NetGalley e vedere a quali dare la priorità ed è probabile che legga i due fumetti di Felinia che ho comprato il mese scorso perché c'è aria di sgombero in casa e quindi il tempo come sempre scarseggia, pertanto mi serve qualcosa di breve e leggero. 
 
---
 
Se non siete ancora scappati da questo WWW Wednesday - che più che un aggiornamento sembra più un crollo nervoso o un tracollo psicotico - i miei complimenti. Ditemi invece voi come la cavate e se non crollo addormentata dopo essere rientrata dalle mie commissioni, passo subito a rispondere ai commenti e a ricambiare la visita. 

4 commenti:

  1. Questa settimana sono anch'io con aggiornamento piuttosto magro... ma alla fine non ci corre dietro nessuno. Eternals io vado a vederlo questa sera *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NetGalley sembra volermi far credere il contrario! xD
      Buona visione allora! :*

      Elimina
  2. Devo ancora decidermi a vedere Ethernals... sono rimasta solo io a non averlo visto xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, dai... in fondo è appena uscito da 10 giorni, ci saranno ancora tante persone che non l'hanno ancora visto! xD

      Elimina