lunedì 15 novembre 2021

What's on my bedside table? #95 | "Le ragazze scomparse" di Patricia Gibney

Neanche questo lunedì riesco a portarvi una recensione perché sono ancora indietro con la lettura - venerdì mi hanno chiamata a lavorare come collaboratrice scolastica in una scuola a venti minuti di macchina da casa mia in sostituzione malattia, quindi il contratto arriva fino a questo venerdì. Perlomeno intanto è una settimana in cui guadagno qualcosa, anche se la stanchezza poi mi piglia sempre e io non so come faccia la gente normale a conciliare lavoro e vita privata/hobby.

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"Le ragazze scomparse" di Patricia Gibney
Thriller, secondo in una serie.


SONO A... 
Pagina 53%. Premesso che ci sono tantissimi riferimenti ad eventi del romanzo precedente che non riesco a ricordare perché l'ho letto nel gennaio 2018 e quindi campa cavallo, è un libro davvero pesante come temi - così tanto che dà il voltastomaco fin dal prologo per la violenza e la crudeltà. Continuano ad esserci tanti momenti tosti e difficili da digerire, Lottie non mi è sempre simpatica e la figlia di mezzo la prenderei a schiaffi - e aggiungiamoci pure che questa fa una cosa che mi triggera tantissimo - e io ho un paio di teorie che non so se sono del tutto giuste o se i pezzi si incastrano tra loro.


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
...avendo letto il libro, ero curiosa di proseguire visto che è su Kindle Unlimited.

2 commenti:

  1. Congratulazioni per il lavoro, anche se è una settimana ben venga :)
    Come ti capisco per il non ricordare cosa succede nei libri precedenti, in pratica è come vivo ogni serie da qualche anno a questa parte xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mica me lo aspettavo che parlassero così tanto degli eventi precedenti!

      Elimina